![]() |
secondo me il meglio è che acquirente e venditore si scambino dati (reali) numeri di telefono cellulare e mail indirizzi ecc ecc in modo da rintracciarsi sempre e comunque, e prima di vendere il prodotto valutarne la reale efficienza
|
Io direi di creare un modo da sputtanare il venditore, in che modo:
poter scrivere qualcosa con un nick "Anonimo" in maniera che non si sappia chi sia io: per esempio se so che bigjim è un truffatore lo si scrive con il nick anonimo, magari qui in reefcafè. Ho reso l'idea? ------------------------------------------------------------------------ l'indirizzo o telefono non serve a niente, non posso da bari andare a torino a spaccargli il cu..... perchè il prodotto non è buono o fasullo (poi dipende anche dal prezzo :-)) ) |
Quote:
Emanuele |
I Nick potenzialmente sono tutti anonimi quindi evitiamo di cercare soluzioni non fattibili. Se qualcuno ha un problema si apre un post,il forum cercherà di aiutarlo. Evitiamo i falsi allarmi ,tipo spedizione in ritardo di un giorno ,ma per il resto la community c'è .
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ poi se vogliamo possiamo scrivere il numero di patente senza il 1° numero o il 2° o ....... e così anche per la carta di identità per i minori |
Quote:
Poi,personalmente,cerco sempre di acquistare in zona,in modo da poter andare a vedere l'oggetto reale e decidere di conseguenza.Per acquisti alla ceca,valuto bene chi c'è dall'altra parte(fino ad ora ho acquistato una sola volta oggetti lontani) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |