![]() |
... che in negozio spacceranno per endler puri, diffondendo ibridi al posto della specie pura, che è già in rarefazione nel mercato, e in natura...
|
Senti ascolta se vuoi li griglio e li do da mangiare al gatto...
|
guarda che non è che devi farlo per farmi piacere a me sai...
|
Ciao a tutti! Come va?
Vi volevo aggiornare sulle situazione parto: Non so come ma ho avuto un parto in vasca :-) Non me ne sono nemmeno accorto di avere una guppy gravida e … lunedì ho trovato un piccolissimo pesciolino che girava! Ormai si distingue gia il colore! Visto che ne è rimasto solo uno… la mia paura è che faccia la fine dei suoi fratelli! Ormai sara tipo 1-1.5cm…Avra tipo una settimana/dieci giorni di vita (almeno me ne sono accorto lunedì per cui stimeri grosso modo tale età!) Non ho piu scalari in vasca ma solo neon e guppy (e Endler). Per paura lo ho messo in una sala parto in modo che gli altri pesci non lo mangino… Molto grosso modo quanto devo aspettare prima di lasciarlo libero in acquario senza paura che gli altri se lo pappino? Cioè piu o meno quanto dovrebbe essere grosso?!!! Grazie, Massimiliano |
quando a occhio vedi che non passa dalla bocca...
certo che i neon hanno fatto strage se ne hai solo uno.... oltre a essere come già detto incompatibili per i valori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |