![]() |
certo, lievito in polvere gliel ho dato un giorno fa ma stan no scalando di numero a vista d occhio. nn so che fare -20
|
guglielmonigita91, incomincia a leggere qua... http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ne/default.asp
|
l avevo già letto, cosa ce che nn va? -05
|
niente perchè? io non ho mai allevato artemie, pensavo che avresti potuto trovare qual'cosa di utile...prova a postare il problema qui ci sono molti esperti
|
ahh ok :-))
siccome sapete tutto sul marino ho pensato che le artemie nn vi potevano mancare :-D |
guglielmonigita91,sapete... è riferito a me ? tutto sul marino? magari #18 #18 #18
|
Quote:
almeno tu l esperienze ce l hai, io ho 48 ore di artemia, tutta qua la mia esperienza XD |
guglielmonigita91, bè ...non devi parlare cosi! in questo forum ci sono persone che sanno il triplo di quello che so io , per me è uno stimolo ad imparare . io alla tua età non sapevo nemmeno cos'era un acquario, mi avevano regalato due rossi e mi sono morti subito....se la passione ti accompagnerà potrai diventare un grande esperto . e forse saro io a chiedere consigli a te
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |