![]() |
attendiamo foto e prime impressioni allora...
|
Paolino, come mai abbini barre a plafo?? copertura?
|
no Matteo tolgo tutto quello che ho ora cioè hqi t5 e barrette led e monto su un nuovo telaio creato dal "rimasuglio" del Picci.... 3 Radium perchè dopo aver valutato tra Vetex ed altre e visto dal vero la effettiva copertura della Vertex ho preferito le Ecotech perchè in larghezza mi danno una maggior copertura cioè volterò ogni plafo nel suo lato lungo nel mio lato corto della vasca e così facendo spero di avere la totale copertura sulla mia vasca..... poi col tempo valuterò se riprovare qualche sps... particolare.. per ora Lps e qualche montipora
|
ottima scelta e soluzione paolo
|
su una vasca da 125x55 quante ce ne vorrebbero per allevare sps?
|
Luca ...ne bastano 2....
|
2? Accidenti allora sono veramente potenti...a vederle in foto non si direbbe...allora credo che sui led questa plafoniera ha un prezzo molto buono...con 1500 si copre la vasca...
|
siete sicuri non ne servano 3 ? :|
|
l'ho vista montata in un negozio su un cubo 60x60 e devo dire buona copertura anche ai lati, credo che con due si vada bene.
|
Se lo dice Gianluca che le vende vuol dire che è vero...
------------------------------------------------------------------------ mi sapete dire grosso modo quanto pesa un modulo e a quale altezza va messa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |