Quote:
Originariamente inviata da poisons
(Messaggio 1061235096)
Io ne prenderei tre, solo un paio dicuriosità, potrei metterle a 8-9 cm dal bordo vasca, va bene uguale per il cono di luce? Come dovrei disporle?
Sono dimmerabili magari tramite controller?
|
poisons, mi spiace ma stiamo facendo un gruppo di acquisto per plafo singole, se ne prendi 3 scombussoli tutto, paghiamo molto di più il pacco,riaumentano le spese anche qui dall'italia per la mia spedizione, non lo trovo giusto per chi ne prende una, tornerebbe difficile fare conti anche di differenza perchè fanno tutto loro, e non avremmo modo di paragonare....
ti conviene, cmq anche prenderle da solo spenderesti sui 550 euro e qui in italia a questa cifra non c'è ne prendi nemmeno una intera....
le info, per l'altezza devi vedere se il fascio ti copre la superfice della vasca, come penetrazione i led sono mooolto potenti puoi alzarla anche un bel pò....le plafo hanno già un dimmer separato per ogni canale blu-bianco con delle manopoline che si vedono anche nell'immagine....
per la disposizione lasci 10 cm da entrambe le parti e poi le dividi ugualmente, a meno che non hai qualche pundo dove richiede maggiore illuminazione ,allora c'è la piazzi sopra..
|