AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto plafo led cree.. IMPORTANTE TIMER DIGITALI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331898)

MICROREEF 10-11-2011 13:41

tirando le somme a quanti siamo arrivati...

Orysoul 10-11-2011 13:47

per ora certi in 3...
aspettiamo la risposta di sky

poisons 10-11-2011 13:48

Io ne prenderei tre, solo un paio dicuriosità, potrei metterle a 8-9 cm dal bordo vasca, va bene uguale per il cono di luce? Come dovrei disporle?
Sono dimmerabili magari tramite controller?

Orysoul 10-11-2011 20:14

Quote:

Originariamente inviata da poisons (Messaggio 1061235096)
Io ne prenderei tre, solo un paio dicuriosità, potrei metterle a 8-9 cm dal bordo vasca, va bene uguale per il cono di luce? Come dovrei disporle?
Sono dimmerabili magari tramite controller?

poisons, mi spiace ma stiamo facendo un gruppo di acquisto per plafo singole, se ne prendi 3 scombussoli tutto, paghiamo molto di più il pacco,riaumentano le spese anche qui dall'italia per la mia spedizione, non lo trovo giusto per chi ne prende una, tornerebbe difficile fare conti anche di differenza perchè fanno tutto loro, e non avremmo modo di paragonare....
ti conviene, cmq anche prenderle da solo spenderesti sui 550 euro e qui in italia a questa cifra non c'è ne prendi nemmeno una intera....
le info, per l'altezza devi vedere se il fascio ti copre la superfice della vasca, come penetrazione i led sono mooolto potenti puoi alzarla anche un bel pò....le plafo hanno già un dimmer separato per ogni canale blu-bianco con delle manopoline che si vedono anche nell'immagine....
per la disposizione lasci 10 cm da entrambe le parti e poi le dividi ugualmente, a meno che non hai qualche pundo dove richiede maggiore illuminazione ,allora c'è la piazzi sopra..

poisons 10-11-2011 20:25

Orysul, mica la capisco sta cosa del peso... Chiaro che pagherei tre quote. Comunque fa nulla,
Grazie per le spiegazioni.

MICROREEF 10-11-2011 20:41

ragazzi conviene farci fare due "preventivi "di spedizione...la spedizione è in base a un certo range di peso...se ci stiamo dentro ci mettiamo anche quelle degli altri...

ps. per lo smistamento ci posso pensare anche io...

una volta arrivate...ovviamente chi ha preso più lampade pagherà più di spedizione mentre chi ne prenderà una pagherà di meno...

Orysoul 10-11-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da MICROREEF (Messaggio 1061235931)
ragazzi conviene farci fare due "preventivi "di spedizione...la spedizione è in base a un certo range di peso...se ci stiamo dentro ci mettiamo anche quelle degli altri...

ps. per lo smistamento ci posso pensare anche io...

una volta arrivate...ovviamente chi ha preso più lampade pagherà più di spedizione mentre chi ne prenderà una pagherà di meno...

microreef prova a farti fare un preventivo, sia con 4 che con 7....

MICROREEF 10-11-2011 22:03

ok...appena sono on line ci provo...ma tutti per la 60 w e io per la 120w?

Orysoul 10-11-2011 22:09

Quote:

Originariamente inviata da MICROREEF (Messaggio 1061236142)

si però fatti fare la lista con prezzi separati sia delle plafo sia della spedizione, cosi possiamo fare i conti per bene...

poisons 11-11-2011 00:23

Quote:

Originariamente inviata da MICROREEF (Messaggio 1061236142)

Grazie per la disponibilità microreef. Se non peso sugli altri mi aggiungo volentieri. Ma le dimensioni delle 120W? Sul sito non trovo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.