![]() |
#rotfl##rotfl##rotfl#
Caro Giangi, spero che quando questi amici comprano qualcosa da te, tu gli riservi un TRATTAMENTO SPECIALE................ |
é che quando ci presenta il conto sta attento a non ridere :-))
|
Quote:
|
Quote:
Se vivessi un po' più a nord, sarei presente a tutti gli incontri: mi manca moltissimo il contatto con la gente (che c'era quando avevo il negozio) e la partecipazione al forum mi gratifica solo in parte... :-) |
Quote:
|
Alberto Cicci.....
Bon....segnati sulla lista nera....entrambe!!!!!!!!!#18 Geppy......e' la cosa che piu' rimpiango dell'avere un negozio solo online.... Per chi come noi produttori e negozianti vive il lavoro anche come passione e' una grosso rimpianto.... Fede....a bravo....a, vetusto cene e tappeti rossi....a me mi mandate in camporella???? :-D:-D:-D |
Mamma mia che permalosi sti' negozianti e poi gelosi uno dell'altro ... e per fortuna Gabri non si è ancora accorto del topic :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Geppy,Giangi e naturalmente Gabry!
Federico si allarga e fa gli inviti.... Tanto poi paga il Presidente#26! Scherzi a parte quando volete ed in qualsiasi momento siete graditi ospiti#70 |
x me la sezione è giusta, in alcuni topic passati la mangiata con riferimento preciso ad un passaggio in un determinato negozio poteva essere intesa come pubblicità occulta verso un certo esercizio a danno di altri della stessa città,praticamente solo a milano....o indirettamente a certi negozi anche on line.
io che a questi giri non partecipo x lontananza la sezione non la visiterò spesso,ma non credo che una cena sul reefcafe perda di visibilità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |