![]() |
Quote:
e soprattutto non ho ordinato la pasta termica ed ora a Prato dove la trovo? volevo montare i Led entro domani....secondo voi in un cnegozio di componenti elettronici la trovo ?? Grazie fabrizio |
Quote:
Sempre se a te serve adesiva! Non l'hai scritto. Se ti occorre normale cel'hanno tutti. Se vuoi quelka adesiva l'unica alternativa a satisled è overclockers roma. Ha la bicomponente che sto usando propio in questo instante. Anke troppo potente! 2 siringhe da 2,5g l'una a circa 7 euro. Il giorno dopo ti consegnano |
ciao fabrizio devo comprare da satisled mi dici quanto tempo ai aspettato prima di ricevere la merce perchè sto progettando anch'io una plafo a led grazie di nuovo
|
A me arrivata in 4 giorni..
|
Satisled mi ha confermato che ieri mi hanno inviato i 10 tubetti di pasta termica adesiva tramite le poste.
Mi sa che mi tocca aspettare un bel po ! |
Finalmente Venerdi mi sononarrivati i 10 tubetti di pasta termica adesiva, reinviati da satisled.
Come pensavo, senza dogana con la spedizione lenta. (30gg). Ma soprattutto senza sequestro ...........:-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |