![]() |
azzo io me la magnerei pure mo...e magari pure 2 fagioli vicino...bisegnerebbe riandare a quello dove siamo stati l'ultima volta,dove stava?Vicino viterbo.
|
Francesco Totti "prendetemi per scemo, ma io credo nello scudetto"
e noi........... lo abbiamo preso per s............o http://www.acquariofilia.biz/allegati/tre_899.jpg |
Ma dove le trovate ste foto????
|
Siete troppo forti....guarda dico davvero!!!! #36#
Avete perso per sei anni di seguito con valanghe di gol e la prima volta che rivincete sembra che siete sempre stati i più forti. Nei momenti più duri dove non c'era nulla a che attaccatrsi...beh....tiravate fuori i quattro derby vinti in un anno (dove poi siete arrivati sotto alla Roma)!!! Mi ricordo quando stavate in serie B che un mio amico continuava a dire che eravate i più forti anche quando spareggiavate per non andare in C!!! Ora state 13 punti sotto e dite che aspettate il derby perchè Di Canio l'anno scorso ci ha purgato e preferisce perdere 7 a 0 con la fiorentina e vincre il derby.... Sono sincero.....siete veramente insuperabili in queste cose!!! -69 -69 -69 -69 |
contenti voi.......... eravate partiti per vincere tutto. ora che vi state avvicinando al quarto posto state godendo, ma nn è un fallimento? ma come? la squadra più forte si trova solo a combattare per superare la fiorentina? qualcosa nn torna, mesà proprio de no #07
|
mercury,
Non non dovevamo vince proprio nulla.... ma che sport segui... ??? #24 Ad ogni modo state bene cosi'.... :-D MEJO MAGNASSE LA PORCHETTA CHE MAGNASSE ER FEGATO ;-) |
l'ha detto il vostro capitano :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Cmq avrete pure vinto negli ultimi 6 anni ma come dici tu tiro fuori i 4 derby vinti non in un anno ma in meno di un anno,circa 200 giorni.La Lazio è l'unica squadra che è riuscita a vincere 4 derby in un anno nella storia del calcio italiano,mentre la Roma è l'unica che ne ha persi 4!Dite quello che volete ma è una cosa storica.Cmq almeno noi negli ultimi anni abbiamo vinto 7 trofei voi quanti?Allora si non possiamo attaccarci ai 4 derby vinti ma voi potete attaccarvi alla nostra serie B?Beh se andiamo ancora più indietro allora per i primi 27 anni di vita della Lazio voi nemmeno esistevate...l'anno scorso dovevate essere fortissimi e siete arrivati di 1 punto sopra a noi che siamo una squadra da 500 milioni di € di debito,cavolo siete stati bravi con totti,montella e cassano e tutti gli altri giocatoroni.E quest'anno se vedi sulla carta la Lazio è sempre una squadra fatta con 2 lire in cinfronto alla vostra e fino a qualche settimana fa eravate a pari punti con noi.Potete essere forti quanto ve pare e arrivare a 30 punti da noi ma perchè però state sempre a guardare quello che fa la Lazio?Se siete così forti nemmeno dovreste calcolarci.Ah e cmq i miei amici romanisti dicevano che la Roma era sempre la più forte anche quando abbiamo vinto lo scudetto.coppa italia e supercoppa italiana in 1 anno e siete arrivati 18 punti sotto.
|
Mamma mia sto post è nato proprio male,mo usciranno polemiche su polemiche... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
mamma mia.... ao Dovete mette bocca su tutto :-D :-D :-D
Prima mi difendete CUba... Poi Di canio... Mo la lazio... AOOOOOO secondo me me state a pia' per Cul@ :-D :-D :-D nun po esse che davvero pensate quello che scrivete -68 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |