![]() |
test fatti
il Fe è a 0,1 secondo quanto affermato da utenti esperti si deve stare fra 0,1 e 0,4 corretto? se fra un paio di giorni mi torna a 0 che fò? altro Ferropol o aspetto il cambio d'acqua? se devo aggiungere altro fertilizzante quanto ne devo inserire? grazie |
cambio d'acqua effettuato
15 litri inserisco 3,5 ml ferropol per inciso le piante sembrano gradire molto la rossa si è ripresa la limnophila è rigogliosa la ceratophyllum è semplicemente infestante in 10 giorni mi ha quasi riempito l'acquario |
Fai in modo che a fine settimana, prima del cambio, hai quasi 0 di Ferro. Cambio ed integrazione ;-) |
consigli di integrare con ferrapol SOLO in concomitanza dei cambi d'acqua?
io cambio l'acqua ogni 3 settimane...circa 40 litri...e al momento sto somministrando ferrapol sia nei cambi, sia a metà tra un cambio e l'altro (quindi in sostanza ogni 10 gg circa) |
inserite red cherry
al momnento dell'inserimento il Fe era a zero cambiati 30 litri dovrei inserire 7,5 ml ne inserisco poco meno della metà 3,5 domani misuro i valori se a metà settimana arrivo a 0 ne somministro un altra dose che ne pensate? grazie |
bene
|
sto usando come fertilizzante l'Esha Pro-phyll,
conviene sostituirlo con il Ferropol? E' un prodotto migliore? Non riesco a capire cosa contiene |
non saprei
|
Quote:
http://www.eshalabs.eu/pages_eu/prod...=12&download=1 Nota interessante è che alla Esha parlino di watt/dm2 riguardo l'illuminazione ... e la cosa non può che farmi piacere #70 |
infatti dopo un pò che lo uso, ho anche io questa impressione.
Con l'acquario appena avviato era buono ma ora non vedo tanti progressi... Se prendo il Ferropol e il test del ferro può bastare per un piccolo acquario? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |