![]() |
deniro,
se devi fare interventi del genere...stanne fuori. Da quando in qua si consigliano metodi chimici per debellare le alghe quando č anni che si dice che se non risolvi il problema alla base le alghe ti si ripresenteranno. Sei libero di dire quello che vuoi ma usa modi diversi, non polemici e adeguati se qualcuno non la pensa come te..io ho dato motivazioni tu no. Altri interventi con questi toni da parte mia non saranno pių tollerati..che sia chiaro |
personalmente io ho provato il buio e funziona ma solo per alcuni giorni ,trascorsi 3/4 riescono nuovamente.......il buio deve essere totale ,l'acquario coperto con una "coperta"........e' un buon modo per tenerli sotto controllo quando iniziano ad essere troppi.(dipende pero' da che tipo di piante e pesci si hanno).
sconsiglio il protalon inefficace secondo le mie esperienze......per chi non lo conoscesse e' un anti alghe pubblicizzato anche contro i ciano. non ho mai provato personalmente l'eritromicina..........per ora cerco di tenerli sotto controllo con altri metodi sperando nel miracolo-e60-e60 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |