![]() |
dimaurogiovanni, grazie! speriamo bene..
ALGRANATI, tu cosa ne pensi del berlinese con questo tipo di animali? a me fa sinceramente meno paura del DSB.. nel limite del possibile mi da l'idea di poter riuscire meglio a recuperare la situazione, nel caso si passi "di lā".. #13 poffo, giā da quelle poche parole che ci siamo scambiati a Cesena avevo capito che eravamo sulla stessa barca! :-)) come dicevo poco sopra, quando ho allestito questa vasca, per qualche mese ho mantenuto la vecchia vasca nella vecchia casa e questa lasciata in maturazione nella nuova... dopo pochi giorni ero giā andato via di testa! e alla fine non vedevo l'ora di ributtare tutto nella principale per togliermi l'impiccio delle due vasche! :-D ora potrei allestire quella provvisoria qui in salotto ma sinceramente vorrei evitare..... io se volessi allestire un DSB farei in modo di farlo maturare con calma ... molta calma...a questo punto dipende se pensi di aver voglia di gestire due vasche a distanza per qualche mese... -28d# proprio per questo io quando ho capito che potevo rivoluzionare senza ripartire da capo mi si č sbloccato il cervello! rimaniamo in contatto cosė ci facciamo coraggio !! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |