![]() |
per fortuna sono arrivato a leggere tutte le pagine di questa discussione perchè istintivamente stavo per risponderti così e spero che tu non te la prenda troppo:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusami ma arrivi in un forum dove tutti ( vabbè quasi tutti) ci prodighiamo a far rispettare l'animale e cerchiamo di dargli una degna vita dove c'è gente che viaggia per salvare un minuscolo pesce del sud America che è estinto nel suo ambiente e dove si parla con amore di altri animali che non sono solo pesci con queste domande assurde che mi chiedo dove vuoi arrivare a parare.. poi leggo Quote:
Bene questa era la risposta che mi ero preparato ma se stai facendo un sondaggio certe domande sicuramente non le farei su AP per i motivi sopra descritti ma magari li farei all'uscita di un vivaio dove li si che trovi gente strana.. |
#rotfl#
dai stiamo buoni... comunque effettivamente da quello che hai scritto si capisce che hai letto poco il forum ;-) |
Quote:
per cortesia, non quotarmi nelle risposte prese per i fondelli indirizzate ad altri :-)) grazie la risposta alla tua domanda è in questo topic, io non sono moderatore ma l'ho colta subito |
Quote:
la tua era una frase in mezzo a tante altre e se scrivi su un forum è matematico che qualcuno ti quoti, se si fa per dire che bravo che bello come scrivi bene è accettato se ti quoto per chiedere chiarimenti a un utente usando una tua frase non va più bene? Non ho preso nessuno per i fondelli ma credo di averla pensata come tanti altri frequentatori assidui del forum che conoscono bene cosa si divulga e che si sono chiesti il motivo di queste domande, a mio avviso, una discussione come tante altre di moralismo e perbenismo del tipo come siamo bravi, ma lo siamo davvero? Mi sono chiesto perchè devono essere fatti sondaggi ( è questo il suo impegno su AP?) senza che nessuno sia stato avvisato ..Signori vorrei fare un sondaggio perchè scrivo sulla rivista " il mio pesciolino sta bene " o perchè AP me lo ha chiesto...non ci voleva tanto.. Non ho capito come è impegnato per AP , se è impegnato per AP o se è un utente impegnato su AP..credo che la mia era una richiesta di chiarimenti senza prendere per i fondelli nessuno.. Non è polemica ma da utente credo di esprimere la mia opinione e se lo faccio con ironia bhe, allora moderatori bannatemi perchè di natura sono così, scrivo così, parlo spesso così soprattutto quando la cosa non mi è chiara o mi suona male cordialmente |
bah, ma figurati, non ci sono problemi, questione di opinione.
la mia idea ad esempio è quello di non leggere la cattiva fede al primo istante nei confronti di una persona che nemmeno conosco, tutt'altro, semmai mi capita in chi ho imparato a "conoscere" da più tempo. altra cosa che ho imparato nella mia breve esperienza forumistica è quella di non partire lanciato con le accuse se non conosco la persona. tornando IN Topic questa è la risposta alla domanda che cerchi Quote:
Quote:
perchè l'acquariofilo che ha l'acquario da un mese può avere grande rispetto per ciò che ha, quanto l'acquariofilo con 30 anni di esperienza, il primo non è detto che ami i suoi animali meno del secondo, non è un acquariofilo di serie B. questo non riguarda direttamente il rispetto per l'ambiente di provenienza dei nostri pesci ma è più centrato sulla consapevolezza dell'acquariofilo nei confronti dei propri animali e il rispetto che merita chi ha idee diverse dalla nostre, chi commette errori, chi tiene l'acquario da meno tempo, ma che ci mette lo stesso amore e la stessa passione |
Quote:
|
Quote:
|
vero, da quando sono mod, mi si sono bloccati un bel po' di neuroni che stanno lì fermi e non fanno le sinapsi, credevo fosse l'età, meno male che non è così, fiuuuu"#17
|
è un riallacciarsi al discorso precedente, al di la di tutto la passione porta all'approfondimento e lo studio alla ricerca del benessere di questi esseri viventi anche in cattività
|
mentre invece il discorso relativo al quote era riferito al mix di quote senza nome che era stato fatto in precedenza, ora è chiaro? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |