![]() |
|
RAGAZZI ma il picco di nitriti quanto puo' durare ???
|
houston mi sentite ?? houstonnnn !!
|
Con ph 7, che pesci potrei mettere ??? Solo poecilidi ???? Che mi consigliate ?
------------------------------------------------------------------------ dite che i neon non lo sopportano proprio un valore pari a 7 di ph ? o meglio magari lo sopportano ma soffrirebbero troppo ?? e in cosa consisterenne il loro soffrire ?? |
con ph 7...ma durezze varie? comuqnue con ph sette puoi mettere molta roba...dagli anabantidi in generale ad alcuni ciclidi nani...quali pelvicachromis, cacatuoides e via dicendo...ma al posto dei neon pekre' non metti le rasbore heteromorpha che sono piu rustiche per quanto rigaurda valori?
leggendo a ritroso noto che parlavi di colisa...i colisa a 7 stanno bene è il loro range...io li ho allevati con riproduzione a ph leggermente piu basso 6.8...ma sono stati 1 anno e mezzo a 7 e si riproducevano tranquillamente.... ahhh comuqnue complimenti per la composizione veramente ma veramente bella... |
oddio grazie ! sei il primo (e forse l'unico eheh) che mi ha fatto qualche complimento ^_^ ! diciamo che ci sto lavorando, è il mio primo "serio" , certo non sara' mai come i vostri , ma per cominciare anchio non cerco niente di troppo impegnativo... riguardo ai ciclidi nani, è vero che scavano a terra ??? e non necessitano di troppe piante ?? xche se fosse cosi forse non sarebbero adatti alla mia vasca ??
pero' cavolo i pelvicachromis e i cacatuoides sono bellissimi, 2 coppie non ci starebbero vero ? |
up
|
heheeh dipende dal ciclide nano non tutti scavano...i miei pelvicachromis non scavano in quanto hanno la loro tana per la riproduzione e al limite scavano li dentro e io non li vedo...i cacatuoides non scavano per esempio...
comuqnue massimo una coppia sola...senno' poi sono mazzate.... |
immaginavo.... la tana come gliel'hai costruita ??? con cosa ??
|
pero' sono dubbioso... avrei solo due pesci in vasca... altrimenti che tipi di poecilidi consigliate oltre ai guppy e che magari si moltiplichino di meno ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |