AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   E sono partito anche io....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304086)

Fred94 19-05-2011 10:17

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060902912)
Vedi quando puoi mandarmi FRED94 per farmi un po di ordine in sump#25#25#25
comunque tutto molto bello non solo l'ordine della sump;-)
dammi una info la pinza lunga che vedo è in acciaio? di dai info di questa pinza, mi pare ben fatta.

uelaaa'..ciao Francooo !!!..se mi abitavi vicino gia' domani stavo a casa tua !!!...naturalmente mi portavo una tronchesina !!! ahahaha
Guarda quella pinza in acciaio la comprai nel 1991..e mi ricordo che la pagai un sacco si soldi rispetto a quanto costavano le altre in commercio allora ;-)

Forketta 19-05-2011 10:43

Bellissima rocciata! #25#25
e complimenti per l'ordine della sump/parte tecnica... #25

leandroagrigento 19-05-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1060901023)
Federìììììììììììììììììììììììììììì....me diverto troppo ad allestì acquari!!...famo sta squadra e andiamo in giro....basta che ce offrono il pranzo o la cena e semo tutti FELICI!....xchè a PANZA piena se lavora MEJO!!!!...ahuahuahuah

P.S : toccà sistemà l'osmolator...ci sui ....sinnò ce metto l'artigianale e via!:-D:-D:-D

se vieni ad allestirmi la vasca ti offro colazione ,pranzo, spuntino pomeridiano e cena ;-)......però sto in sicilia:-D!!! cmq appena dovrò creare la rocciata mi aiutate?penso di partire il prossimo mese......

dodarocs 19-05-2011 14:04

Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 1060903282)
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060902912)
Vedi quando puoi mandarmi FRED94 per farmi un po di ordine in sump#25#25#25
comunque tutto molto bello non solo l'ordine della sump;-)
dammi una info la pinza lunga che vedo è in acciaio? di dai info di questa pinza, mi pare ben fatta.

uelaaa'..ciao Francooo !!!..se mi abitavi vicino gia' domani stavo a casa tua !!!...naturalmente mi portavo una tronchesina !!! ahahaha
Guarda quella pinza in acciaio la comprai nel 1991..e mi ricordo che la pagai un sacco si soldi rispetto a quanto costavano le altre in commercio allora ;-)

Se è buona è di acciaio sono disposto anche a spendere, ti ricordo il marchi per cercare un po, sono anni che non riesco a trovarne una decente.
Vieni porta la tronchesi ma se è quella che si vede in foto con i miei coralli si rompe con i miei coralli, non scherzo mi è successo veramente ed era la prima volta che la usavo.

Fred94 19-05-2011 14:18

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1060903831)
Se è buona è di acciaio sono disposto anche a spendere, ti ricordo il marchi per cercare un po, sono anni che non riesco a trovarne una decente.
Vieni porta la tronchesi ma se è quella che si vede in foto con i miei coralli si rompe con i miei coralli, non scherzo mi è successo veramente ed era la prima volta che la usavo.

la penso esattamente come te..i soldi anche io preferisco spenderli una volta sola e che siano spesi bene ;-)
Sinceramente la marca non la ricordo..sentiamo Giovanni se magari ne legge una incisa sopra...pero' a questo punto vedo se c'è la marca su quella che ho io a casa..buonissima come quella pero' almeno 15 cm piu' lunga..

Ok..ok..quando vengo da te mi porto queste della foto..la tiro giu' da uno dei mezzi dove lavoro ;-)

http://s1.postimage.org/2lgy39a2s/p025_1_01.jpg

dodarocs 19-05-2011 14:47

fred diventi pericoloso con questi attrezzi brrrrrr

salvatore80 20-05-2011 11:03

Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1060902492)
Stupende le ciabatte com interruttori singoli!!!!! Dove le hai prese???? :-)):-))

infatti anche io mnon le trovo magari un link??

complimenti per la rocciata e stupenda speriamo di fare lo stesso tra qualche settimana ,come e stata incollata lampocem?

FACCIAMO na cosa se venite su da me a fare la rocciata ve faccio magna fino a skiattà:-D:-D:-D

iTommy 20-05-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060905889)
Quote:

Originariamente inviata da iTommy (Messaggio 1060902492)
Stupende le ciabatte com interruttori singoli!!!!! Dove le hai prese???? :-)):-))

infatti anche io mnon le trovo magari un link??

Su ebay c'è quello che vuoi, guarda qui ;-)

Redpin70 20-05-2011 11:12

Lasciate stare ebay..andate da Leroy Marlen, Castorama..oppure i negozietti dei cinesi io ho trovato le ultime 3 proprio dai cinesi.....da L.M. si trovano a 16 o 18 € della JBL ......

iTommy 20-05-2011 11:15

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1060905919)
Lasciate stare ebay..andate da Leroy Marlen, Castorama..oppure i negozietti dei cinesi io ho trovato le ultime 3 proprio dai cinesi.....da L.M. si trovano a 16 o 18 € della JBL ......

Il primo venditore su ebay le vende a 13,10€ con spese di spedizione gratuite ed è un power seller

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.