AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   un aiuto per un vecchio amico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298381)

leletosi 20-04-2011 14:21

si certo, va bene.....quando sei comodo, la scadenza è luglio

papo89 20-04-2011 22:50

Appena posso ti rispondo alla mail...;-)

ciot.bg 21-04-2011 10:27

era ora.... sono proprio felice... finalmente si avvicina la meta.
io foto non ne ho piu.... vasca nemmeno..... però se vuoi posso portare l'originale dall'editore con la mia macchina... :-D

a parte gli scherzi.... se vuoi sono qui. ciao

Giuansy 21-04-2011 15:15

ellapeppa Fabio.....ogni tanto ti fai vivo.....tutto bene??? la nuova tinozza come sta???

ciot.bg 21-04-2011 15:49

vado un secondo OT scusa lele

la vasca non è ancora partita. e ci vorra ancora del tempo.

oltre agli acquisti gia fatti mi sono dato al FAI DA TE.

ho costruito un impianto automatico per il rabbocco in vasca con elettrovalvole ecc ecc.
l'ho fatto perche mi sono stufato di avere taniche per casa. e problemi quando vado in vacanza. adesso il sistema fa tutto in automatico... ed è una grande figata.

mi sono costruito anche un sistema con un motore per tapparelle seguendo il progetto di LOLLO77. ed è anche questo molto comodo. e lo sarà di piu quando sarà automatizzato., ho in mente 2 o 3 idee niente male in merito. quando la luce si spegne la plafoniera sparirà all'interno di un ribassamento in cartongesso. e nel caso l'acqua sia troppo calda si alzera pochi cm. per poi tornare nella posizione normale quando la temperatura sarà tornata norm ale

fine ot.

scusa lele

Manuelao 21-04-2011 16:19

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1060852415)

mi sono costruito anche un sistema con un motore per tapparelle seguendo il progetto di LOLLO77. ed è anche questo molto comodo. e lo sarà di piu quando sarà automatizzato., ho in mente 2 o 3 idee niente male in merito. quando la luce si spegne la plafoniera sparirà all'interno di un ribassamento in cartongesso. e nel caso l'acqua sia troppo calda si alzera pochi cm. per poi tornare nella posizione normale quando la temperatura sarà tornata norm ale

Figata..

Emanuele Mai 22-04-2011 14:48

... se non siamo troppi mi farebbe molto piacere correggere la bozza .... anche se tanto sarà perfetta :-D
rispondimi in mp oppure con una mail a
super.emanuele@yahoo.it
PS se sono già in troppi non ti preoccupare eh ma mi piacerebbe esserci (sia come aiuto che come nome sul libro) e vederlo in anteprima... anche se poi lo comprerò
grazie mille (ps poi mi dai tutte le info per comprarlo quando lo pubblicherai vero?)

leletosi 27-04-2011 15:25

ciao emanuele

sì si può fare. attendi qualche settimana gli altri e poi ti faccio sapere. magari ti passo una versione un poco già impostata e non così grezza.

per gli altri.....uè barboni, io ho già sistemato 4 capitoli ieri sera...... voi a che punto siete??

scherzo ovviamente, fate con calma e ditemi

Emanuele Mai 27-04-2011 16:26

ok grazie mille
allora aspetto -e04#e52

ciot.bg 27-04-2011 17:03

manda lele..se vuoi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.