![]() |
Anche secondo me Bartolini è uno dei migliori.....SDA tenete conto che alla fine è di 'poste italiane', quindi ho già detto tutto!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mi hanno detto che per colpa di quel poliziotto che ci ha rimesso la mano stanno controllando a tappeto ora non so a chi dare la colpa comunque a stamattina i coralli sono ancora bianchissimi ed anche stanotte rilasciavano muco #24 sino a che non diventano scure non le tolgo
|
bigjim766
Calmati, non credo di aver offeso nessuno a scrivere in quel modo... sei d'accordo????? nemmeno io vado a Milano sono in toscana, io mi servo presso i negozi della zona e qualche volta vado a Viareggio dove si trova di tutto e di più (SPS). Io non ti impedisco di comprare on-line, però non ti lamentare se ti arrivano animali morti anche con il miglior corriere del mondo. Sono disposto a pagare anche il doppio e più per avere un animale sano e come voglio io e non visto per caso in foto (elaborata fra l'altro) |
Quote:
|
ok ;-)
|
Mi dispiace per tutta questa facenda ma se uno vuol fare un regalo ad uno di noi come ha fatto a me bigim come possiamo essere aiutati tra amici se non ci aiutiamo tra noi allora non e piu un hobbi ma e un lavoro da pagare e che soddisfazione e far vedere la propia vasca con quello che si compera a me sembra una cosa da niente invece se facciamo vedere le nostre vasche con lappoggio degli amici e con il loro aiuto ci sentiremo piu gratificati delinpegno che abbiamo per andare avanti ciao
|
ieri mi hanno spedito degli zoantidi con pacco celere plus........sono arrivato 2 ore fa in ditta e era arrivato il mio pacco.......:-))
|
mattè.... meno male che non ti hanno arrestato :-D
|
Che culo che hai ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |