![]() |
Quote:
l'ultima settimana che ho lavorato mi ha datto il titolare che deve vedere se lunedì sera lavora o no -04-04-04 casomai prenotate per due di piu, me e la mia raga, poi se non ci dovessimo essere non credo che due posti siano un problema...:-) |
io ci sono...seguo il post per novità
|
Allora... ho chiamato per prenotare, ma lunedì sera sono chiusi purtroppo, quindi bisogna ripiegare altrove... consigli?
Inoltre, mi faceva notare il mio amico Piergiorgio, che mangiare pesce fresco lunedì sera è praticamente impossibile perchè le barche sono ferme da venerdì... quindi dobbiamo ripiegare sulla carne. Fatemi sapere se avete qualche consiglio, oppure mi arrangio io. Ciao ;-) |
ottima osservazione di piergiorgio:-)), va bene per la carne ma per il posto non saprei, va bene qualsiasi posto, basta che sia vicino a sbt e che non sia confusionale.
|
Per trovare un posto con poca confusione mi sa che l'unica soluzione è un agriturismo, ma io ne conosco diversi a grottammare e cupra. Ce ne sono alcuni anche qui ad Acquaviva... magari mi informo dove possa valere la pena andare.
|
aquaviva non è male, vicino e comodo, anche grottammare va bene penso, ci diamo appuntamento come l'estate scorsa davanti all'uscita dell'autostarda di grottammare, li sulla strada che va verso l'entroterra a un 1km conosco un agriturisco" a casa di angelo" che ci vado spesso a mangiare con parenti, dove si mangia bene e non si spende molto.
dimmi tu |
ottimo wollad ... per il pesce porto lo storione ancora vivo in macchina da bs così si frolla un pò la carne durante il viaggio :-D:-D
|
A casa di Angelo lo conosco bene, anche perchè i titolari abitavano sopra casa mia fino a qualche anno fa. Se vogliamo fare lì per me va bene, anche se io volevo provare un agriturismo qui ad Acquaviva che si chiama "Nonna Peppa" e il nome mi ispira. E' a 2 minuti di macchina da me. Ditemi voi.
Ciao ;-) |
per me è indifferente tanto devo scendere fino a san benedetto cmq...basta che non arriviamo in abruzzo a mangiare!! :-))
|
voci mi dicono che nonna peppa non è il massimo, se vogliamo andare ad acquaviva posso consigliare azzuro che conosco il proprietario, e chiamandolo prima forse riesco a farmi come l'ultima volta una pappardella al chinghiale e uno spezzattino di chinghiale che era la fine del mondo.
quinid io farei o casa di angelo o azzurro che dici marco?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |