AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo/cena di pasqua marche/abruzzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297360)

Vespa89 19-04-2011 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060847751)
Allora, rifacciamo i conti:

Marco AP
Piergiorgio Di Filippo
GROSTIK FAMILY 2+1 bambina (che ricordo mangia come un adulto .... )
Vespa89
wollad + sposa
Massimo 1972 (moglie da confermare)
vallorano

Chi manca? Che io al massimo domani devo prenotare, altrimenti non troviamo posto mi sa...

io spero tanto di esserci....

l'ultima settimana che ho lavorato mi ha datto il titolare che deve vedere se lunedì sera lavora o no -04-04-04

casomai prenotate per due di piu, me e la mia raga, poi se non ci dovessimo essere non credo che due posti siano un problema...:-)

vallorano 19-04-2011 20:33

io ci sono...seguo il post per novità

Marco AP 21-04-2011 14:33

Allora... ho chiamato per prenotare, ma lunedì sera sono chiusi purtroppo, quindi bisogna ripiegare altrove... consigli?

Inoltre, mi faceva notare il mio amico Piergiorgio, che mangiare pesce fresco lunedì sera è praticamente impossibile perchè le barche sono ferme da venerdì... quindi dobbiamo ripiegare sulla carne. Fatemi sapere se avete qualche consiglio, oppure mi arrangio io. Ciao ;-)

wollad 21-04-2011 14:39

ottima osservazione di piergiorgio:-)), va bene per la carne ma per il posto non saprei, va bene qualsiasi posto, basta che sia vicino a sbt e che non sia confusionale.

Marco AP 21-04-2011 14:54

Per trovare un posto con poca confusione mi sa che l'unica soluzione è un agriturismo, ma io ne conosco diversi a grottammare e cupra. Ce ne sono alcuni anche qui ad Acquaviva... magari mi informo dove possa valere la pena andare.

wollad 21-04-2011 15:03

aquaviva non è male, vicino e comodo, anche grottammare va bene penso, ci diamo appuntamento come l'estate scorsa davanti all'uscita dell'autostarda di grottammare, li sulla strada che va verso l'entroterra a un 1km conosco un agriturisco" a casa di angelo" che ci vado spesso a mangiare con parenti, dove si mangia bene e non si spende molto.
dimmi tu

GROSTIK 21-04-2011 15:14

ottimo wollad ... per il pesce porto lo storione ancora vivo in macchina da bs così si frolla un pò la carne durante il viaggio :-D:-D

Marco AP 21-04-2011 17:40

A casa di Angelo lo conosco bene, anche perchè i titolari abitavano sopra casa mia fino a qualche anno fa. Se vogliamo fare lì per me va bene, anche se io volevo provare un agriturismo qui ad Acquaviva che si chiama "Nonna Peppa" e il nome mi ispira. E' a 2 minuti di macchina da me. Ditemi voi.
Ciao ;-)

Vespa89 21-04-2011 18:11

per me è indifferente tanto devo scendere fino a san benedetto cmq...basta che non arriviamo in abruzzo a mangiare!! :-))

wollad 21-04-2011 19:00

voci mi dicono che nonna peppa non è il massimo, se vogliamo andare ad acquaviva posso consigliare azzuro che conosco il proprietario, e chiamandolo prima forse riesco a farmi come l'ultima volta una pappardella al chinghiale e uno spezzattino di chinghiale che era la fine del mondo.
quinid io farei o casa di angelo o azzurro che dici marco??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.