![]() |
cory + dario ok! fondo di sabbia fine però!
cory + apistogramma + (un caracide piccolo) ok! |
ehhh????? caracide piccolo?Tipo?????:-#24#24#24
|
tipo gli hemigrammus o i neon. ma dovrai usare acqua di osmosi
però se rinunci al branco, con i coridoras aeneus e gli apistogramma possiamo trovare una specie che sia adatta ai tuoi valori! il chè vorebbe dire meno problemi di cambio valori! |
posso anche rinunciare all'acqua di osmosi, con relativi pesci che necessitano di questo tipo di acqua perchè come giustamente suggerisci tu così ho meno problemi.... comunque che specie posso aggiungere oltre a coridoras aeneus e gli apistogramma (solo una specie?)?? se sono da fondo meglio... se sono un pò da fondo e un pò a media altezza ancora di più! se invece è anche solo un'altra specie se ne hai di colorate meglio ancora!
ora ne sparo una grossa: discus? (ti vedo già che stai pensando al modo per uccidermi dopo quest'ultima frase!:-D:-D:-D) |
dopo quest'ultima frase sto salendo in macchina per venire a verona a prenderti per le orecchie!:-D :-D :-D
evitando l'osmosi puoi fare 5 cory aeneus, un ancistrus e una coppia di apistogramma cacatuoides http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284679 cosa dici? fondo di sabbia, tante piante, qualche legno. |
eh lo immagino :-)))!!!
ma non l'avevi scartato l'ancistrus? nell'acquario ora ho un botia striato insieme a 2 pesci rossi (senza riscaldatore!!!) ed è da 3 anni che ce l'ho! Il botia posso metterlo con cory aeneus e apistogramma cacatuoides??? alternativa all'ancistrus che mi hai detto che mi sporca l'acqua e basta? |
calma allora :-))
- l'ancistrus, sporca come un qualsiasi altro pesce, io ti ho detto che non devi prenderlo come mangia alghe, ma perche ti piace. se ti piace lo metti, altrimenti no. :-)) si forse mi ero spiegato male, prima. - il botia è come questo? http://www.seriouslyfish.com/profile...striata&id=390 direi di no, andrebbero inseriti in vasche più grandi e in almeno una decina di individui |
Indovinato il botia è prorpio quello... ma ormai non posso "disfarmene" perchè ce l'ho già!
ma crea problemi di compatibilità con gli altri? Altrimenti cosa vuoi che ti dica lo lascierò li intanto... quindi o 5 cory aeneus, un ancistrus e una coppia di apistogramma cacatuoides oppure stesso gruppo in sostituzione all'ancistrus? porta pazienza ma voglio valutare bene ;-) ma penso che ormai te ne sarai accorto di quanto spacca palle sono :-)):-)):-)) |
veneto sei, e come i veneti sei rompi balle :-D che detto da un trevigiano è tutto un dire... :-D sinceramente il botia potresti scambiarlo con i pesci che acquiaterai, ti farà uno sconto (spero). se la vasca fosse stata più grande ti avrei detto di prenderne un altri 5-6. ma in quella vasca no, soffrirebbero.
al posto dell' ancistrus... mmm non saprei proprio. comunque ti dico che già solo cory+apisto hai un acquario abbastanza dinamico! |
beh, lo sai cosa dico di noi "Veronesi tutti matti!" :-) a te si prorpio fora comunque :-)))skerzo ovvio!
Povero botia non posso farlo convivere per il momento con i cory? tocca prorpio disfarmene??? Poveretto... mi dispiace... pensa che nell'acquario è riuscito a campare con livelli di inquinamento che neanche ti immagini... non ho più fatto le analisi ma nanche voglio provare a farle! non li vedi insieme botia+ancistrus+apisto+cory? Troppi??? daiiii siii buonoooooo dai che ti convinco :-))) gli apisto quanto campano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |