![]() |
bk
Quote:
Dopo che li avranno presentati a Norimberga p.s. a proposito quando lo fanno?? |
io mi ricordo che 14 e 15 sono il fine settimana di chiusura fiera, quando vorrei andarci io... maggio.
|
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=3449
chi ha postato le foto è Klaus Jansen, direttore della Royal Exclusiv Per intenderci è un motore in corrente continua (Brushless) tipo quello delle Stream 6X00. L' unica cosa che non mi è molto chiara è l' idicazione dello strumento, dato che così come è impostato per me sta misurando i var e non i W. |
Quote:
|
Che siano dei bellissimi (esteticamente) skimmer nessuno obbietta, che adottino delle soluzioni all'avanguardia, nessuno obbietta, che siano muti nessuno obbietta, ma a mio modestissimo avviso (ne ho visto uno lavorare) non mi hanno impressionato più di tanto, visivamente mi ha impressionato di più un LG900, poi bisognerebbe analizzare lo schiumato ma di primo acchito non mi hanno colpito, di sicuro colpiscono (e duramente) il portafogli...
|
siamo sempre lì........per quello che costano..su vasche umane continuo a preferire LG
|
vi posso dire di aver visto oggi una RED DRAGON da 700 euro...
una ASKOLL ....punto e basta. LA PIU' GRANDE SOLA CHE POTESSERO INVENTARE... e la gente gli sbava dietro :-D :-D :-D |
Si ma quelle nuove pure?
|
saranno anche delle askoll,ma il consumo non è inferiore?io non sono riuscito a trovare il consumo delle askoll
|
Benny io ho un LG600/150, di schiumare schiuma bene, ma come fai a dire che gli LG non fanno rumore? il mio ne fa di rumore e credimi, ho regolato il flusso dell'aria e dell'acqua in tutti i modi. Gli LG fanno rumore e basta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |