|  | 
| 
 Io la glosso nel mio per renderla più uniforme l'ho piantata per coppia di foglie...un vasetto più di due ore  #06  però ora mi da grandi soddisfazioni...non si alza nemmeno di mezzo cm... :-)) | 
| 
 Cmq nel complesso mi piace  #25 | 
| 
 quindi dovrei tagliarla e ripiantarla stolone per stolone...o my god!!!ci vorra una serata intera...ed io che pensavo :ma è facile piantare la glosso!!!! :-D  :-D  :-D  cmq se dici che viene un tappeto domenica la ripianto come dici tu grazie... | 
| 
 No stolone per stolone ma coppia di foglioline per coppia di foglioline... :-))  Questo articolo ti può essere utile... http://www.fish-forums.com/board/cms...le.php?aid=147 | 
| 
 grazie Mix...ma per piantarla in quel modo ci voglio mollto più di 4 ore -05  cmq se l'effetto e che non si alza per niente lo farò... | 
| 
 Fidati la mia è talmente bassa che stavo pensando di fare un giorno di buio per tirarla su...  :-)) è molto efficace come metodo di piantumazione... :-)) | 
| 
 uahuahuah si un giorno di buio :-D  metti una candela al posto dei neon  :-D  :-D  :-D uahuah | 
| 
 L'unica volta che ho lasciato l'acquario al buoi le piante si sono piegate in una maniera impressionante verso la finestra che vede il lato corto...ti lascio immaginare lo spettacolo...  :-D | 
| 
 uahuahuah siiii si sono affacciate dalla finestra....uahuahauha :-D  :-D  :-D | 
| 
 + bello di prima  ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |