![]() |
anche il mio inizialmente mi chiedeva cosa stessi a guardare....nel giro di 2 mesi ci guarda pure lui.....per ora snobba ancora le red cherry ma prima o poi lo conquisteranno.....e se non sarà così.....chissenefregaaaaaaaaaaaaa......io le adoro.....:-)):-)) e pensare che loro stanno 90 minuti a veder rincorrere una palla....:-D:-D
|
Io invece faccio il guardone dei pesci .... mi ci spiaccico letteralmente sul vetro.:-D
Mi aggiungo anche io per gli auguri a Paolo |
Quote:
Con i figli che smetta ci credo, mmm... le vasche penso di no! |
che caruccio questo topic :-)) oltretutto arriva proprio al momento giusto perchè oggi è giorno di cambi ... e non ho tanta voglia. Devo comunque aspettare le 14,00 perchè prima le luci sono spente e non ho voglia di mettere mano ai timer per anticipare l'accensione. Però stavolta sono spronata dal fatto che la settimana scorsa ho cambiato faccia alle vasche (in meglio!) con l'introduzione di nuove pietre e legni, quindi c'è ancora l'eccitazione per il nuovo layout e il desiderio di mantenerlo.
Di contro, oggi è domenica e comincia ad insinuarsi in me, strisciando, il pensiero del lunedì mattina (odio il lunedì #06) e fuori piove. Poi, se penso a bettina, con pargoli e centomila vasche, mi consolo e mi torna la voglia ;-) PS per quanto riguarda i colori, non è che agli uomini manca qualcosa che gli impedisce di percepire tutte le sfumature??? #13 Quote:
idem .... i miei amici non si sono accorti del cambio layout. Li ho piazzati davanti alle vasche con la fatidica domanda "notate qualcosa di diverso?" al che ho potuto osservare una serie di espressioni, dalla perplessità allo sconforto, ai sensi di colpa. Meno male che c'è l'amica del cuore a darmi soddisfazioni :-)) |
e dire che un amico del mio moroso è entrato in casa e ha notato SOLO la tv nuova (da 34 pollici) e non ha visto la vasca di 100x30x40 ne l'acquaterrario di 100x45x50 e figuriamoci il misero 30 l.....ahhhhhhhhhh gli uomini.....fossero solo le sfumature che non vedono...............:-D:-D
|
per me è davvero un mistero questa cosa che ogni volta si ripete: siamo in macchina gli dico, ma porc, dovevi girare di laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non hai visto il cartello??????
No, non ci ho fatto caso, stavo guidando io; cento metri dopo: "oh, ma hai visto il tanga leopardato di quella tipa lì?" Facendo riferimento alla signorina a lato strada, in attesa di clienti che io neanche avevo visto, perché andavamo a novanta all'ora.#07 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
manca solo che arrivi il MOIGE #18 |
Io ammetto di non aver memoria! A casa di un mio amico che non andavo da mesi guardavo la vasca e gli chiedo: -"Hai cambiato qualcosa nella vasca?"- - "Sì, bravo che cosa?"- #13. . . vasca squallida comunque ha levato una pietra e ha aggiunto una pianta di plastica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |