![]() |
Quote:
|
Quote:
|
CILIARIS io quoto per fare seccare le roccie e inoculare con quelle vive, tanto con il manico che hai non avrai problemi a partire con tante roccia morte
per la rocciata invece ti consiglio di non fare i soliti e classici 3 atolli, ma qualcosa di diverso, e visto che nel fare la rocciata sei un mestro farai uno spettacolo #17#17 un altra cosa, toglierai anche i pesci tenendo solo quelli + piccoli o lascierai tutti gli acantiridi??? |
Paolo in bocca al lupo....e complimenti!!!! per il coraggio.....-05
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
hai fatto bene a togliere tutti gli acanturidi, tieni solo il leuco e poi tantissimi pranchi di pesci piccoli #19#19#19 |
Paolo, porca miseria.... come sai mi stavo ispirando alla tua rocciata.....per la realizzazione della mia, visto che le misure delle nostre vasche sono simili.... (solo le misure però, perchè la tua è una gran vasca la mia na' schifezza...).
Mo però mi sa che aspetto di vedere che ti inventi ... tanto (la mia) sempre na' schifezza rimane ma almeno il layout è di sicuro effetto.... A parte gli scherzi, vai! e facci vedere. Sarà bellissima anche questa nuova vasca... Giagio |
Se parti con rocce morte, hai tutto il tempo di trapanartele e cementartele per bene e creare qualcosa di davero unico...
|
Allora io ho avuto una mega infestazione di majano teo lo sa bene era un tapepto unico manco vedevo più le rocce alcuni erano come i discosomi......il tomentosus funziona ma devi beccarre quello che li mangia ed è un terno all'otto. Le rocce io le ho messe in acqua do osmosi e i majano si staccano per protezione, si ritrovano in un ambiente ostile e si staccano.
Prova così.....altrimenti io avevo preso delle rocce piatte le mettevo sopra le rocce piene di majano, 2-3 gg e i majano si attaccavano alla roccia piatta che poi toglievo e pulivo con spazzola di ferro e rimettevo......due palle ma tra una cosa e l'altra li ho fatti secchi tutti |
E' un peccato .... io proverei come cosigliato da Poffo con il Chelmon.
Insieme a qualche siringa e al consiglio di Malpe ........ potrebbe andare bene...... Secondo me il lavoro che dovrai fare comunque non ti garantisce il risultato (poi immagino la fatica). ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |