![]() |
BOOOH!
Però se lei gli vibrava davanti, chissà?! Tutto sommato penso di sì. Qui dovrebbe farsi avanti un esperto |
oggi all'accensione delle luci ho visto che l'entrata della noce era un po' chiusa con la ghiaia e che il maschio e la femminuccia scacciano in continuazione i pori cory che si avvicinano...
stanno preparando la tana er la deposizione? |
Sì, fanno una specie di montagnetta davanti l'entrata... e guai a chi passa se non conosce la password :-D :-D
La preparazione della tana la fanno così, ti accorgerai della deposizione quando lei avrà l'ovodepositore estroflesso e una sera faranno "entra ed esci" dalla tana alternativamente. |
:-D :-D :-D :-D bella quella della password!!!! :-D :-D :-D
mi sto sganasciando dalle risate!!! :-D :-D l'ovodepositore ègià estroflesso, almeno per me #13 va bè, al machietto è andata bene, per adesso rimane :-)) gli è andata bene che la femminuccia lo vuole, altrimenti era già dal negoziante a quest'ora #13 adesso anche gli scalari si stanno preparando alla depo, che coincidenza, se nasceranno tutte e due le covate, credo non mi basteranno le artemie #19 |
oggi sono dovuto passare dal negozietto dove ho comprato la coppia, ho chiesto se loro potevano sapere la causa di questa mancanza di colore sulle squame (perchè le pinne sono colorate), e loro mi hanno detto che potrebbe essere il cambiamento d'acqua, visto che loro hanno un ph di 7.5 nei loro acquari, e da me è 6.5-7, ha detto che probabilmente è dovuto a quello, e nel caso non cambi colore entro qualche giorno, posso riportarlo indietro...
bè, adesso tocca a lui conquistare me, io ci ho provato, ma se lui non collabora, dovrà attaccarsi al tram... :-)) |
Mah, questa del ph mi pare una gran cretinaggine, ma la striscia nera centrale non l'ha proprio mai avuta?
|
no, è tutto di colore uniforme (grigio-nero), ma se lo guardi frontalmente, si vedono le strisce sul muso, identiche a quelle della femmina, e a volte si intravede anche la banda centrale, soprattutto quando mangia o è tranquillo, cioè non c'è nessuno davanti alla vasca :-))
per adesso sembra stare bene con la femmina, sembrano due piccioncini #22 |
Sì, lo ho viste, le strisce nere sul muso sono quelle del pulcher, e se ogni tanto la striscia centrale compare allora è proprio lui, è solo intimidito.
In fondo mica siamo tutti uguali, c'è quello + timido e quello + sfrontato. ;-) |
ok :-))
bè, con la femmina non è timido, e con i cory è sfrontato :-)) spero che riprenda il colore presto, vederlo così non è molto bello, penso sempre che possa essere malato :-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |