![]() |
Quote:
|
beh il problema della decompressione dovrebbe risolverlo chi li pesca ......senza decomprimerli non credo che soppravivano per molto tempo........il metodo che usano una volta a terra mi sembra che si parli di siringhe o qualcosa del genere ......ma indicavano con questo problema i Sakura più che il Barbonius......
Interessante invece che fanno notare che non ci sono differenze tra i sessi ......ma quasi due specie differenti una che si sviluppa con rosa più scuro e macchie marroni ed un altro con rosa più chiaro e macchie gialle........ |
Quote:
quindi se se succedeva co gli alti anthias immagginati con quelli pescati a 100 metri........ |
voglio tenere in alto questo post per me è molto interessante .......tutti i possessori di Anthia ...fatevi avanti ......anche quelli che li hanno avuti in passato .....postate foto e scivete le vostre impressioni.....:-))
|
il mio aquamipinnis, adesso è in vacanza dal negoziante, lo riprenderò appena poso per metterlo nella nuova vasca :-))
http://img638.imageshack.us/img638/9771/dsc04048v.jpg ------------------------------------------------------------------------ avevo anche una coppia di tuka, ma lo pseudocheilinus me li ha massacrati -04 questa era la femmina http://img522.imageshack.us/img522/7395/dsc03825a.jpg |
stupendo il tuka ...........:-))
|
Quote:
quindi ok per vasche di soli pesci o molli ed LPS, ma in vasche con SPS è impossibile perchè i valori si alzerebbero troppo con tutto il mangiare che si deve buttare in vasca per fare un confronto ha il metaboliso molto + veloce di uno squamipinnis |
non riesco più a trovare la femmina pleurotaenia -28d# temo per il peggio -20
|
Quote:
|
trovato, era rintanato dentro ad una roccia, è uscito e si è messo appoggiato sul fondo sotto una roccia vicino ad uno stenopus... bo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |