![]() |
Brig, strozza il flusso in uscita (te l'avevo pure detto #23) e già che ci sei togli pure quelle spugne ;-)
|
del flusso in uscita allora me lo sono perso...
ma a regola... quello che esce non corrisponde a quello che entra? cmq spostando lo "strozzo" risolvo tutto? |
certo che corrisponde, ma strozzando in uscita fai lavorare il reattore in pressione.
se risolvi ce lo puoi dire solo te ;-) |
Brig facci sapere
|
allora...
ho messo lo "strozzatore" (quello trasparente con una vite sopra) all'uscita, e almeno il rumore di aria tritata è finito... ora si sente un ronzio, probabilmente derivante dalla pompa, perchè basta toccarla per farlo smettere... (come se non fossero in asse i tubi)... ora è un problema questo ronzio? e nel caso come si risolve? poi... con quanta co2 inizio? io avevo 36 bolle al minuto prima... |
Brig il ronzio lo puoi risolvere solo te che sei li, mi sembra ovvio :-))
come regolarlo te l'abbiamo spiegato sia in questo topic che negli altri da "n" pagine dei mesi scorsi, per cui, io passo ;-) |
io darei molte meno bolle, circa 10 15 e flusso in uscita 1,5/2l/h..
|
Quote:
cmq il flusso era quello, e ad occhio è rimasto... parto con le bolle e riregolo il flusso... speriamo bene... |
sembrava essersi sistemato anche il rumore...
ovviamente c'è una perdita dal basso... non riesco a capire bene da dove venga... |
brig, tiralo fuori e fallo lavorare in una catinella (vuota), così vedi dove sta la perdita ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |