AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nuovo nanetto cresciuto di LukeLuke (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257415)

papo89 27-11-2010 20:16

Luke secondo me la disposizione è un po' innaturale... Però sti coralli sono davvero tanti!!! Complimenti davvero... Mo voglio vedere sto balling come reagisce... Secondo me ste boccette finiranno nel giardino di quello di sotto!

davidukke 27-11-2010 21:27

lukeluke, quando passi in abruzzo fammi sapere che vieni a dare una sistemata alla mia vasca!!! veramente complimentoni per la bellezza di questo nanoreef!!!

dilan87 27-11-2010 23:51

curiosità ma l'euphilla cresce meglio con la luce non sparata sopra o sbaglio?? comunque complimenti!!!

LukeLuke 28-11-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 3299205)
Luke secondo me la disposizione è un po' innaturale... Però sti coralli sono davvero tanti!!! Complimenti davvero... Mo voglio vedere sto balling come reagisce... Secondo me ste boccette finiranno nel giardino di quello di sotto!

per la disposizione essendo i coralli tanti non ho potuto fare gran che ....aspettiamo che crescano e si intreccino per bene....

riguardo il balling per il momento ho dovuto abbassare il dosaggio.... con tutto il trambusto avuto la crescita è ferma e mi sono ritrovato col KH a 10 e Ca a 480

Quote:

Originariamente inviata da davidukke (Messaggio 3299298)
lukeluke, quando passi in abruzzo fammi sapere che vieni a dare una sistemata alla mia vasca!!! veramente complimentoni per la bellezza di questo nanoreef!!!

grazie per i complimenti ma il merito è solo di chi gestiva prima i coralli...speriamo solo di essere all'altezza....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 3299464)
curiosità ma l'euphilla cresce meglio con la luce non sparata sopra o sbaglio?? comunque complimenti!!!

booo... ma non ha mota scelta... con i led la luce è ovunque... quindi gli arriva per forza... per quasto è sul fondo...

cmq mi sembra che quello che gli dia + fastidio è il movimento non la luce,,, prima gli arrivava il flusso d'acqua ed era circa la metà....

ciot.bg 28-11-2010 01:24

niente male.... bravo.. solo 2 o 3 cose...
il briareum ... o pacyclavularia... mettila con le montipore... e li ci metti la plerogira.. o meglio ancora i euphylie.
mi piace come hai sistemato la parte centrale.... bravissimo... l'umico che devi mettere in piena luce è quello grosso giallo con le punte rosa.... ha bisogno di un botto di luce... e tu l'hai messo in basso.... se riesci ne...
complimeti bella vasca...... bravo....

p.s. ti tengo d'occhio :-D

papo89 28-11-2010 10:22

Quote:

riguardo il balling per il momento ho dovuto abbassare il dosaggio.... con tutto il trambusto avuto la crescita è ferma e mi sono ritrovato col KH a 10 e Ca a 480
Aspetta che ripartano poi vedrai che fine fanno le bottigliette... #18#18#18
Più lo riguardo più dico che sei il campione di tetris... Ma quanti sono?!?! Comunque quando cresceranno sarà qualcosa da vasca del mese!

dilan87 28-11-2010 13:55

ma se passo uno de sti giorni che me dai?? :) io posso offrirti zoantus viola cuore azzurro!!! ;)

papo89 28-11-2010 14:15

Quote:

io posso offrirti zoantus viola cuore azzurro!!!
Guarda, c'è ciot.bg che li cercava...

ciot.bg 28-11-2010 15:51

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 3300083)
Quote:

io posso offrirti zoantus viola cuore azzurro!!!
Guarda, c'è ciot.bg che li cercava...

infame ahahahahhaha
azz n on sono nemmeno buoni per il reattore....ahahaahahha

luke... una talea a non meno di 20 euro.... ahahahahahaha

sti colori li hanno visti solo sul veron... ahahahahah

iapo 29-11-2010 14:51

luke...molto bella...bella luce e layout...bellissimi coralli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.