LukeLuke |
28-11-2010 01:09 |
Quote:
Originariamente inviata da papo89
(Messaggio 3299205)
Luke secondo me la disposizione è un po' innaturale... Però sti coralli sono davvero tanti!!! Complimenti davvero... Mo voglio vedere sto balling come reagisce... Secondo me ste boccette finiranno nel giardino di quello di sotto!
|
per la disposizione essendo i coralli tanti non ho potuto fare gran che ....aspettiamo che crescano e si intreccino per bene....
riguardo il balling per il momento ho dovuto abbassare il dosaggio.... con tutto il trambusto avuto la crescita è ferma e mi sono ritrovato col KH a 10 e Ca a 480
Quote:
Originariamente inviata da davidukke
(Messaggio 3299298)
lukeluke, quando passi in abruzzo fammi sapere che vieni a dare una sistemata alla mia vasca!!! veramente complimentoni per la bellezza di questo nanoreef!!!
|
grazie per i complimenti ma il merito è solo di chi gestiva prima i coralli...speriamo solo di essere all'altezza....
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da dilan87
(Messaggio 3299464)
curiosità ma l'euphilla cresce meglio con la luce non sparata sopra o sbaglio?? comunque complimenti!!!
|
booo... ma non ha mota scelta... con i led la luce è ovunque... quindi gli arriva per forza... per quasto è sul fondo...
cmq mi sembra che quello che gli dia + fastidio è il movimento non la luce,,, prima gli arrivava il flusso d'acqua ed era circa la metà....
|