![]() |
:-D Scusa, so che non è da ridere, ma ha una faccia... :-D!!! Io direi di lasciarlo tranquillo e monitorizzare quell'occhio. Fai sempre in tempo a usare medicinali se dovesse peggiorare.
E' molto bello :-)! |
Quote:
|
ragazzi scusate, riprendo la discussione per porvi un altro quesito. Non riesco a trovare da nessuna parte il dosaggio del baktowert, o meglio, ho letto questa guida( http://www.acquaportal.it/Articoli/D...si/default.asp) che fa distinzione tra vecchia e nuova confezione. La vecchia confezione è quella che ancora veniva venduta in Italia con la scritta baktowert, giusto? io, che ho quella con la scritta baktopur, devo applicare il dosaggio "nuova confezione"?
|
Si, esattamente. Va 1 goccia al litro praticamente. Io lo doso con la siringa. 1 ml. x 20 l.
|
Però è già passato tanto tempo....non potevi iniziare la cura prima?
|
Quote:
|
Guarda un po' alla voce colonnare in schede malattie....
|
Quote:
|
Ci sono alcuni valori non misurabili o che noi non misuriamo e i pesci più deboli lipatiscono e si ammalano, comunque la cura è la stessa: Baktowert, ciao
|
Direi anche di usare il sale, visto che si tratta di una guppa. Il dosaggio del bactopur/wert è quello che ti hanno detto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |