andreaernas |
16-04-2010 12:07 |
Quote:
Originariamente inviata da dony3000
(Messaggio 2970907)
grazie Giuansy x la fiducia..
infatti andreaernas sbagli a non fidarti dei siti italiani e non..
daltronde il forum nasce appunto perchè l'esperienza diretta con il negozio "sotto casa" si rivela più volte negativa quindi..se uno di noi ti consiglia un sito..è perchè lo ha testato e..dato l'affermarsi di internet..sarebbe l'equivalente di dirti "guarda..ho un negozio sotto casa molto fornito che ce l'ha..se vuoi te lo mando io" ;-)
|
si ti chiedo scusa hai ragione. io ho girato tutti i negozi della mia zona e tutti mi hanno detto ke non era possibile fare un mini acquario marino, ne ho trovato solo uno ke mi ha detto ke potevo farlo ma mi ha scoraggiato xchè ha detto non conviene spendi tanti soldi a comprare i pezzi singolarmente, poi comprandoli così non è sicuro ke t funziona e hai perso dei soldi, però poi prende e mi dice vienei ke ti faccio vedere una cosa e mi fa vedere un acquario mini-reef ke vendeva lui completo di accessori e mi ha detto con questo puoi farlo....
ho pensato x questo mi voleva scoraggiare x vendermi il suo...
x questo è meglio internet
Quote:
Originariamente inviata da papo89;/
Io ti stra-consiglio l'HQI da 70W, è vero che scalda un po' ma con 20€ ti compri le ventoline ed hai risolto!!!! Se vuoi dai un'occhiata al mio nano e vedi quali animali ci tengo... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238474
La mia plafoniera è una Haqos CH pagata 99€ e il bulbo è un plusrite 10000°K... Se allevi solo molli e LPS puoi anche mettere una luce più azzurra tipo 20000°K che fa risaltare di più le fluorescenze dei molli e degli LPS...
|
ho dato un'occhiata al tuo nano ed è molto bello..
dovrei comprare la plafoniera e poi modificarla x averla come dici tu?
|