![]() |
MarcoAIK72, appunto,li trovo buffi!Poi le caridine gradiscono,stanno tutti sulla pancia del buddha a mangiucchiarsi le alghe.... :-D :-D :-D
Mi piacono tantissimo anche i biotopi melmosi,quelli dei fiumi nostrani,biotopi amazzonici, asiatici e chi più ne ha più e metta..... Se potevo tenere almeno 10 acquari sicuramente ci sarebbe uno per ogni tipo-e un caridinaio con il buddha,come acquario del kitsch al quadrato #18 #18 #18 ! Mi sa che ora mi sono giocata la reputazione #13 |
L'acquariofilia consapevole ci ha lasciati.
ne danno il triste annuncio i parenti tutti, uniti nel cordoglio. -20 -20 -20 :-D :-D :-D |
....scusate, qui mi autocensuro........ hai scelto il Budda per la tua fede buddista, ma in un paese di cristiano-cattolici?......... ehm.... al posto del Budda le possibilità sono molte.... -05 -05....
..e con questa, vi saluto e vi auguro una buona domenica... |
Personalmente a me non piacciono tutti quei decori artificiali come vasi, palombari, tesori, archi e quant'altro. Preferisco che l'acquario sia quanto più di naturale possibile. Quindi via scrigni & co. ed invece bei legni o sassi che siano :-))
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, mica significa che uno non è consapevole mettendo una bella statua in compagnia delle caridine-a patto che i valori dell'acqua siano giusti e i piccoletti abbiano alghette da sgranocchiare (e per quello il buddha è ottimo!)
Non sarà naturalistico,ma non vuol dire che fa stare male bestioline e piante. L'ho scelto perchè secondo i miei gusti è originale,buffo,cosi kitsch che è bello. Un cristo in croce non dava di certo questo effetto zen.... Comunque non l'ho fatto io,ma l'ho scelto tra gli arredi kitsch che mi possono piacere!(Anche se in linea di massima li trovo brutti,salvo,appunto,poche eccezioni a mio avviso ben fatte.) |
ecco che si sfocia nel flame :-( -04
allora...marco e paolo prima di tutto non credo scusatemi tanto davvero che i vostri toni siano molto costruttivi(incominciate ad aggredire eh)...io ho iniziato una discussione civile raccogliendo pareri...sentire "acquariofilia consapevole morta" solo perchè ho chiesto su come la pensavate sulle decorazioni.."perchè hai postato" ecc ecc non mi sembra una bella cosa nono #07 non è che se non piace a voi o a molte di voi perchè c'è una diciamo "tendenza" in corso allora non deve piacere a nessuno io ho sempre ribadito che il benessere dei pesci è prioritario...a un certo punto non riesco che di notare una punta di fanatismo.... -28d# scusate è solo la mia opinione non volevo assolutamente scatenare flame,ma solo raccogliere idee e confrontarmi! poi scusatemi...allora chi costruisce costosissimi laghetti in stile zen con le carpe koi(molto costose)allora sono tutti inconsapevoli/mostri/cretini e via dicendo?non credo proprio |
lydia invece credo che le foto che hai postato non siano male(mi sono piaciute le ho salvate)...di certo non è il solito plantacquario,è qualcosa di originale e che può stupire...
Sinceramente credo che un tocco di creatività originalità corredata da molto buon gusto possano rendere un acquario "diverso" dai soliti che siamo abituati a vedere(spesso molto simili tra loro) è anche secondo me questione di apertura mentale... :-) p.s la casa è una presa in giro è un fotomontaggio! |
Quote:
|
...... e mo' con sta "apertura mentale"!!!! ...... a me queste decorazioni non piacciono!... a te e a qualcun altro evidentemente si... ...... più che confronto potevi modificare il titolo del topic scrivendo: " Cerco utenti del Forum con i quali posso condividere la mia passione per le decorazioni d'acquario, gli altri possono anche stare zitti".... #22...
...e poi... cavoli!!!.. quanta tensione!!!..... non vedi che si sta scherzando? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |