![]() |
beh , di piante che vivono con quella luce non è che ce ne siano molte se togli i muschi e le crypto, ma per il primopiano la vedo dura ...mi viene in mente il Monosolenium tenerum(pellia) che pero' risulta essere abbastanza rara come pianta oltre che delicata
fatti un giro su questo link http://www.vergari.com/acqua/piante/...lenium_Tropica ;-) |
umm...alternative? metto ancora vallisnerie? un paio di anubias ancora?
altri commenti sul layout? fa proprio tanto schifo...? come potrei migliorarlo? |
un tappeto di anubias nane in primo piano sistemate l una a fianco all altra a coprire tutto il primo piano..
danno un effetto ottico veramente simpatico tipo ''cuscino di foglie verde intenso'' :-)) |
Quote:
|
e chettenefrega?
:-D :-D :-D |
Quote:
|
le alghe prosperano proprio in presenza di luce,in una vasca al buio non avresti mai alghe
:-)) |
Quote:
Spero di sbagliarmi...ho paura di star infilando troppo le mani in acqua in questi giorni.......anche se faccio sempre attenzione a lavarle BENISSIMO prima di infilarle dentro... |
ah...la vallisneria si è ripresa (ho potato lacune foglie marce) e inizio a vedere dei germogli alla base!!!! #25
|
succede :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |