![]() |
Beh io sono un artigiano e se mi criticano i miei lavori sul momento mi incazzo parecchio, ma poi a mente fredda comincio a pensare che probabilmente se ricevo critiche il mio lavoro non è così impeccabile e cerco di migliorarmi.
Non trovo più il vecchio post e non mi ricordo come ti abbia insultato, ma non mi ricordo nulla di clamoroso dai ;-) |
eccotelo
Quote:
|
Quote:
come minimo ci perdi 100euro io ci ho perso di piu. quasiasi prodotto sia lg deltec h&s bubble king rivenduto perde parecchio. e negli schiumatoi non si spendono 2 lire. ciao ale |
Ciao a tutti , ricordatevi che a casa degli " altri " non si può sapere cosa succede !!!! state bravi se potete -e20
Un saluto Stefano |
Quote:
LGAquari, Quote:
Effettivamente un insulto sanguinoso rivolto a chi ha affermato saggiamente che: Quote:
|
anche nel mio caso ???
|
visto che ce l'hai sotto mano prova a guardare sul dizionario cosa significa la parola idiota.
Magari è più offensivo. Non voglio difender nessuno ma quel che è giusto è giusto. |
Quote:
Mi pareva che il post non fosse sul tuo caso ( peraltro hai riportato solo la risposta di Gepy) |
Quote:
Nel linguaggio corrente: " che o chi ha scarsa intelligenza" |
ahahahahah grazie per l'informazione ceriantus, :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |