![]() |
poteva andare peggio però... immaginate se era Microsoft che si cimentava nella
costruzione di acquari ? Racconto una cosa nella speranza di non andare troppo OT : Io mi ricordo che appena uscito il film della pixar "Finding Nemo" era comparso in quasi tutti i negozi di acquari una vaschetta della Tetra ( a occhio sarà stata sui 60 L se non ricordo male ) basata sul cartone animato in questione. In negozio la vidi completa di decorazioni finte e quasi tutti i pesci del cartone animato ( tranne lo squalo... ma ci mancava poco ). Ne sono stati venduti una cifra, causa bambino che lo vedeva e "papà papà c'è Nemo, me lo compri ?" ...come siano finiti tutti dopo pochissimo tempo è inutile scriverlo, con annessa "batosta morale" per tutti quei bambini. Io però ricordo anche che c'era stata una grossa campagna contro la Tetra e il suo acquario a quei tempi, soprattutto in America dove la famosa marca lo pubblicizzava in TV con tanto di pesci marini inseriti senza ambientamento ecc..ec... Qualcuno si ricorda la faccenda meglio di me ? |
Quote:
...ovviamente poi è passato dalla lacrima di commozione al capriccio perchè lo voleva comprare. Ci ho messo due ore a fargli capire che stava bene lì, con tutti i suoi fratellini!! :-)) fare leva sui bimbi per quattro spiccioli, sapendo che poi per loro la delusione sarà forte è davvero cinico e odioso... mah! -28d# |
Quote:
|
non trovo più la pubblicità che fece scatenare l'ira degli acquariofili... uffi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |