![]() |
bene sono contento :-))
la pazienza aiuta sempre!!! |
A quel prezzo credo tu possa trovare solo filtri interni, comunque, ma vanno bene lo stesso....guarda sui siti o su e-bay.... :-)
|
Quote:
|
diodani, scusa errore mio, non avevo letto.... confermo, però, il consiglio di cercare su e-bay...
|
Quote:
-un gruppetto di neon -un gruppetto di guppy -un branchetto di corydora di diversi colori tipo uno albino uno normale uno striato etc etc .qualke molly black -qualke brachydanio -scalare nero .scalare biaco -scalare oro -due rane di quelle piccoline ke stanno solo sul fondo -e qualke gamberettino(oggi li ho visti rossi ma so ke ci sono anke blu) e due di quelli che ciucciano i vetri ke ho già tra l' altro uno è bello grosso |
Non intendi metterceli tutti,vero? A prescindere da questo, elimina subito gli scalari, non sono adatti alla tua vasca...
|
si mi sarebbe piaciuto metterli tutti..cmq sono scalari piccolini saranno 3 cm..3 non possono stare in una vasca da 75 litri? ma cmq ditemi voi se non stanno bene tra di loro o la vasca non è idonea basta dirlo..
|
diodani, tutti quelli dell'elenco??
no non puoi metterli tutti, sono animali diversissimi con esigenze altrettanto diverse.. per gli scalari sono di 3 cm da piccoli, ma poi crescono e diventano di 40 cm...in 75 litri non potrebbero muoversi e non entrerebbero in altezza..in più sono animali territoriali e si mazzolano ben bene per spartirsi i territori, in una vasca così piccola farebbero una brutta fine.. |
aspetta aspetta...se hai detto di voler fare una cosa "fatta bene" devi rivedere bene la popolazione...
con l'acqua che vai a mettere( non trattata e con ph sui 7-7,5) andrebbero bene guppy molly corydoraS (o paleatus o aeneus,le altre specie vogliono ph inferiore, gia con questi sei al limite) e gamberetti ovvero caridine varie. gli altri come i neon vogliono ph piu basso( circa 6,5) per non parlare degli scalari che oltre a voler ph inferiore hanno bisogno di un litraggio maggiore....per farti capire una coppia di scalari potrebbe stare in un 100l...non altri!inoltre ti mangerebbe i piccoli di guppy e stuzzicherebbe sia gamberi che gli altri coinquilini!!! ps per le rane proprio non so ma non credo che sia il caso di introdurle in un acquario del genere...magarui mi sbaglio ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |