![]() |
Grazie! No, non ho i guppy.! Per ora solo i platy. Ma metto i pesci un pò per volta... #24
Però sono ancora indecisa, molti dicono che 3 platy e 3 guppy vanno bene, altri no... quindi rifletto ancora un pò. Non è per sminuirti anzi sono sicura che hai ragione, però penso anche che con un numero più esiguo avrò anche la possibilità poi di ampliare il gruppo con i nascituri in poco tempo... Per ora i platy si sono un pò svegliati... una femmina sembra quasi interessata a cosa succede fuori! Appuna mi avvicino sbuca e mi viene davanti... l'altra è più timida mentre il maschio sta spesso dietro le piante in mezzo ai cory :-( beh... sarà questione di tempo! La foglia d'insalata la lascio in acqua quanto tempo? Marcisce? Comunque la sta divorando :-)) |
Quote:
|
Ember, se non hai guppy aggiungi altri platy...3 sono pochi.. ;-)
|
Aaah HELP!! E'successa una tragedia! Sono stata fuori casa ieri, e oggi mancava un pesce all'appella (il platy maschio)... cerca che ti cerca, era tutto impigliato nelle foglie della Microsorum (si nascondeva sempre dietro quella pianta)... ovviamente morto :-( l'ho tolto subito ma ora che faccio? E'pericoloso per gli altri pesci? Non so da quanto tempo fosse morto, però l'aspetto era sano (cioè, come era da vivo).
|
Quote:
|
Ok, bene :-)
Mi dispiace molto per il pescetto, ma avevo notato da subito che era il più gracilino... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |