![]() |
si ma i suini non sono viziati come queste..appena butti il chiro o il krill corrono e grufolano come impazzite!!! poi dopo 10 minuti si insabbiano e schifano i residui lasciati..
direte vabbe son sazie ...invece se ne butti del nuovo pero' corrono ancora.. -04 |
Quote:
I miei carinotetraodon fanno lo stesso. ... prova a mettere chironomus vivo, vedrai che non ne lasciano! |
Quote:
|
e dove lo recupero chiro vivo adesso??? #24
la parte alta sara' per gli scalari (che ieri hanno deposto tra l'altro) ma Roberto di casatenovo mi ha consigliato un mesetto only for stingrays.. |
Quote:
|
spettacolari!!
complimenti ZON |
bellissima esperienza speriamo vada tutto per il meglio... #25 #25
|
Aggiornamento 10/11
Passate 2 settimane le razze sono perfettamente ambentate e gia riconoscono il padrone quando hanno fame ,(e cioe' SEMPRE) mangiano tanto ,troppo quasi esplodono ,ma e' segno di buona salute e io le assecondo. Sono solo parecchio viziate per la marca del cibo...e' strano ma alcuni marchi proprio non li digeriscono anche se di ottima fattura...cmq il cio principale e' Krill pacifica e chironomus oltre a qualche pescetto sminuzzato..per ora non accettano altro Ieri ho deciso dopo un po di tempo a osservarli di prendere 4 Cichlasoma severum "Rotkeil" wild..erano molto belli e mi incuriosivano ,non ne avevo mai visti di cosi' rossi mattone "nature" (tranne le porcate asiatiche tipo parrot) . Sono in vasca un po spaventati ma magnano anche loro quello che avanzano le razze. Lo so dovevo mettere gli scalari ma la mia ragazza minaccia di lasciarmi se li porto via da casa e allora mi son buttato su qualcosa di intrigante..dopo un oretta a osservare Uaru,Mesonauta,citrinellum e questi ho deciso di provare..a presto le foto news :-D |
Quote:
;-) |
aggiornamento..
oggi ho portato giu gli scalari e stasera trasferiro' i severum perche' hanno gia formato una coppia e masscarano una razza particolarmente "attratta" dalle uova di ciclide :-D mi porto a casa i severum rotkeil e vediamo se coi loricaridi riescono cmq a riprodursi. gli scalari dopo un paio d'ore di terrore paiono gia contenti del raddoppio di litraggio #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |