AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTO URGENTE X UN AMICO SCHIUMATOIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210761)

Geppy 11-10-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviata da auz
Geppy, se fosse vero,la faccio la, NUDO, e mi faccio fotografare cosi mettete le foto su ap......

Avevo un impegno di lavoro senza data prefissata. Ho preso un biglietto aereo aperto e volevo approfittare dell'occasione per far coincidere le due cose............... #36# #36# #36#

ADESSO LE FOTO!!!!!

Geppy 11-10-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviata da paparouge
...eh no, nudo no!!

Geppy, mandami le coordinate bancarie che ti rimborso...

:-D :-D :-D :-D

auz 11-10-2009 12:21

paparouge, pensa che bello! io come mamma mi ha fatto, nel tuo garage,cn in mano la pistola.......del silicone.
l'unico dubbio che ho,č che,dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°,e se venisse certa gente sinceramente non starei tranquillo!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Geppy 11-10-2009 12:25

Quote:

dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°

:-D :-D :-D

auz 11-10-2009 17:28

ALGRANATI, matteo se se vuol magną,se magna tanto,se si decide ci si trova dove ci siam visti la settimana scorsa.....
solo che poi il padrone di casa ci dovora tutto!!!!!!!quello se ne mangia uno da solo di salame.... :-D :-D

paparouge 11-10-2009 19:17

Quote:

paparouge, pensa che bello! io come mamma mi ha fatto, nel tuo garage,cn in mano la pistola.......del silicone.

... gią, e il cinturone con i tubi di silicone al posto delle cartucce!!
Ti faccio 12 scatti cosģ pubblichiamo il calendario di acquaportal... "gennaio: lo squalo martello"... a febbraio poi ci mettiamo matteo... che gioca con i salami e per marzo avevo pensato di fare qualcosa dal titolo "la passera di mare"... Geppy hai detto che vieni anche tu? -ROTFL-

Quote:

l'unico dubbio che ho,č che,dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°,e se venisse certa gente sinceramente non starei tranquillo!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Sopratutto perchč algranati dovrebbe maneggiare i salami... sono cacciatorini o formato magnum?

Geppy 11-10-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da paparouge
Geppy hai detto che vieni anche tu? -ROTFL-

Vista la piega che sta prendendo questa storia.....

......preferisco restare a casa!!!! :-)) :-)) :-))

auz 12-10-2009 01:04

Geppy, minchia......io solo al pensiero mi sto cacando sotto.....
cacciatorini formato magnum.....90°......
sentipaparouge, non č che puoi risentire malberti,che magari lo chiamo io e cerco di convincerlo?!
non vorrei ricordarmi della tua vasca x sempre......soppratutto verso i 50 anni quando mi faranno l'esame alla prostata....e io li....anche li a 90°......che nemmeno me ne accorgo!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Geppy 12-10-2009 07:34

auz: non vorrei essere nei tuoi panni.... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.