![]() |
ALGRANATI, triglie tropicali so belle
|
malcom,
petta petta , questa mi e' nuova... sto allestendo pure io un dsb(sto per iniziare) ... se funzionano seriamente fantastico... scusa ma le triglie non grufolano?? |
ma la stella bianca non è compatibile col dsb? #24
|
la stella bianca si chiama arcaster tipicus e va benissimo.
ste triglie mi piacciono da morire....ma fino a quanto sgrufolano???.....bellissime ...ma si trovano?? #24 |
grazie matteo. la sett. prox trasloco la vasca e faccio dsb anche se so che mettere subito i coralli non è una grande idea ma non ho altre soluzioni staremo a vedere. cmq le triglie le voglio anche io #18
|
ALGRANATI, con i baffetti muovono pochissimo strato neanche un centimetro e sono delle aspirapolvere naturali veramente molto contento il costo si gira da €10 al massimo 15 euro ne ho provato di tutto ed e l'unico che smuove di poco il fondale senza fare fossi e polveroni
|
malcom, dimensione massima??
|
ALGRANATI, 8 cm massimo
|
ma da chi le hai prese ste triglie? mai viste prima
|
vermante vengono dei bei bestioni...
c'è una specie che da piccola e gialla ed è molto carina... in ogni caso o sempre sentito dire che con sti animali la vasca ha la stessa visibilità dell' acqua di un porto :-D comunque ribadisco il mio concetto....sti animali vanno bene per i due cm di sabbia di un berlinese...intesi come un substrato inerte con solo scopo estetico.non certo per un dsb.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |