![]() |
hahahah
la koralia 3 mamma mia sai che movimento li dentro scherzi a parte assicurati di avere un buon movimento in acqua e sopratutto assicurati di aspirare tutto il sedimento che le roccie spurgheranno e controlla che tale sedimento non si fermi sotto la rocciata in punti poco raggiungibili se cosi succede durante la maturazione usa una piccola pometta per soffiare nei punti in cui si ammassa il sedimento che non riesci a togliere cosi riuscirai as aspirarlo |
Ciao
Veramente la Koralia 3 appartiene alla storia....in vasca ho due Koralia1. ;-) Come ti sembrano i valori dell'acqua ? Io sarei pronto con le resine anti-fosfati. Strazz |
Ciao a tutti.
A proposito di resine anti-po4 sarei pronto ad usarle. Chi mi aiuta ? Ho quella della AQUA-FARM (PHOSPATE ASSORB IRON). Stando alle istruzioni 100ml di prodotto sono in grado di trattare 200 litri d'acqua. 35ml di resine dovrebbero essere ok per il la mia vasca da 70 Litri. Ho come filtro a zainetto un Eheim Liberty 2041 che equipaggerei in uno scomparto con la calza della resina anti-po4 e l'altro scomparto con un filtro spugna. Il filtro mi sembra enorme rispetto al quantitativo delle resine ma penso vada bene lo stesso. Help ;-) Grazie Strazz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |