![]() |
è stato bello....soprattutto quando tutti annuiavo a quello che diceva ma senza capirci nulla :-D :-D
Abra, dai che scherzo ! :-)) |
Quote:
|
Federico Rosa, Quello con lo zaino nero,sulla destra,moooooooolto piu' bello di tutti gli altri sono io.......quello che fa' riflesso e Perry(credo) e l'altro,indovina da cosa l'ho riconosciuto e' Danilo Ronchi......s_cocis, in foto non ci stava.....o era da Geppy a mangiare!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
se mangnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
giangi1970, ma dai? davvero sei quel losco figuro con lo zaino nero? ora capisco perchè non hai messo una tua foto come avatar :-D :-D il "riflettore" non è Perry (quel giorno aveva camicia nera immortalato in altra foto) e non ho idea di chi sia #24
|
Spettro, però la traduttrice era una gnocca mica da poco #06
|
Federico Rosa, Hai ragione....ora che mi ci fai pensare non e' lui........e poi Perry riflette moolto di piu'!!!!!
|
Federico Rosa, lo so.. ecco perchè ci abbiamo passato metà giornata^^ adesso sappiamo tutto sui wave box!!
|
Federico Rosa, Quella non era la traduttrice ma Sandra Lorenz(se parlate della signora bionda).....che quella che risponde alle mail e al resto.....
Siete fortunati che non c'era il signor Tunze in persona......anche se parlava in turco gli dicevate che avevate capito senza fiatare!!!!!! :-D :-D :-D |
giangi1970, se è per quello noi abbiamo detto di si anche al francese senza capire molto ... lui povero c'ha provato in mille modi ma siam gente dura come gli scogli #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |