![]() |
nella lista manca qualcuno??
|
Blacco
Lorenzosan Flea84 (e ragazza) Giorgio (e ragazza) Mirko Metalstorm lorenzo salvone stefano big ora e' completa |
Ueh regaz non e' Bulogna le' San marein.
Io ci sono lostesso. stefano |
Allura...
Nell'attesa di una risposta da Salvone, che domenica lavora e quindi non vorrā fare tardi neppure lui, direi che la sagra per questa volta passa, in modo da accontentare le esigenze di mobilitā di tutti. La curiositā di noi terronici č rimandata ad altra data. Rimane da sciogliere il nodo: San Martino va bene a tutti?? Grigliata di carne o ā la carte?? Ciauz |
a me basta che ci si magni bene.....e che prima ci troviamo da qualche parte, se no io mi perdo, sia che andiamo a san marino o che si va a salama
|
Quote:
Alla lista aggiungete me e la mia ragazza (in carne ed ossa e senza pinne) :-)) |
dato che sembra che a tutti va bene tutto (o quasi), chi č che decide con esattezza il posto dove andare a magnare?
|
va bene sia a me che a lorenzo san marino
diamoci un ora di ritrovo e un posto. Il ristorante lo conosco bene.... chi prenota??? |
Quote:
Quote:
|
va bene a casa di salvone
io ci andavo a mangiare a mezzogiorno quando lavoravo in zona.era il menu da lavoratori e si mangiava bene. Alla sera sicuramente faranno quacosa di diverso. ... ci diamo un tempo massimo per prenotare cosi' siamo sicuri che troviamo posto. io pensavo massimo giovedi' e facciamo prenotare a mirco che conosce i boss. ciao luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |