![]() |
l'acqua dopo ben 5 giorni non è ancosa limpida al 100%, mi chiedo se è tutto ok!
per il resto ho messo oggi la co2gel FAI DA ME in attesa di comprare la bombola. vedo infatti che la ludwigia non è più molto red e che il micranthemum inizia a dare segni di cedimento, come foglie che ingialliscono, marciscono e si staccano. le limnophila credo stiano benone invece. il 16 sarà passata la prima settimana e porterò un campione d'acqua al negozio per fare il test, magari ho dei valori sballati ed è per questo che le piante soffrono. secondo voi basta la co2 per risollevare la situazione o ci vogliono degli integratori? in teoria il fondo master soil è già fertile no? |
ho fatto i test dell'acqua
ph 6.2 (grazie alla co2 credo) kh 3 nitrati 5 nitriti 0.1 fosfati 0.1 credo siano buoni, gli apistogramma borelli vogliono acqua tenera e acida no? |
ciao a tutti,
ora la mia vasca ospita un maschietto di borelli opal [img=http://img529.imageshack.us/img529/5777/df024.th.jpg] e domani arrivano le femmine. ho in superficie un trio di carnegielle(oggi ne è sparita una ma non la trovo ne nel filtro ne sul pavimento). vorrei sostituirle o agiuungere qualche altro pesce di superficie... cosa posso mettere di interessante? mi piacciono le copella arnoldi per il loro strano comportamento ma sono introvabili! chi mi consiglia qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |