AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Patina sui vetri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166219)

giangi1970 09-04-2009 17:59

SupeRGippO, Praticamente spingi i coralli a "mangiare" di piu' per consumare gli eccessi di inquinanti o sbaglio???

O.T. E' bello vederti scrivere di nuovo sul forum........pero' resti un testa di caXXo!!!!!!! :-D :-D :-D

giangi1970 09-04-2009 17:59

SupeRGippO, Praticamente spingi i coralli a "mangiare" di piu' per consumare gli eccessi di inquinanti o sbaglio???

O.T. E' bello vederti scrivere di nuovo sul forum........pero' resti un testa di caXXo!!!!!!! :-D :-D :-D

Amstaff69 09-04-2009 18:59

...ma scusate...ma che spingo i coralli a mangiare di più se già tirano così?
Se è un eccesso di inquinanti non misurabili, così come penso potrebbe essere...ci sono altri sistemi non vi pare?
Mah...con tutto il rispetto...son mica tanto convinto... #24

Amstaff69 09-04-2009 18:59

...ma scusate...ma che spingo i coralli a mangiare di più se già tirano così?
Se è un eccesso di inquinanti non misurabili, così come penso potrebbe essere...ci sono altri sistemi non vi pare?
Mah...con tutto il rispetto...son mica tanto convinto... #24

giangi1970 09-04-2009 19:16

Amstaff69, Aspetta...guarda che era quello che avevo capito io.....mica e' detto che sia giusto quello che dico....e cio' di spingere gli animali a mangiare di piu'......

giangi1970 09-04-2009 19:16

Amstaff69, Aspetta...guarda che era quello che avevo capito io.....mica e' detto che sia giusto quello che dico....e cio' di spingere gli animali a mangiare di piu'......

SupeRGippO 10-04-2009 08:41

ESATTO... non hai capito un *****.... come al solito :-D :-D :-D

Amstaff69, se alzi il KH e di conseguenza il PH.... favorisci la crescita delle alghe calcaree e rendi poco ospitale l'ambiente per le alghe verdi...
Ovviamente questo e' quanto detto da Calfo alla riunione di Reefitalia a Formia...
Sto provando e devo dire che il risultato e' visibile da subito...
Se non vuoi fare prove (come e' giusto che sia) aspettiamo di vedere che succede nella mia vasca... tanto poi sia che va bene sia che va male... postero' un piccolo resoconto sia per quanto riguarda le alghe verdi che per l'effetto che questa mossa ha sui coralli...
Ciao Ciao ;-)

SupeRGippO 10-04-2009 08:41

ESATTO... non hai capito un *****.... come al solito :-D :-D :-D

Amstaff69, se alzi il KH e di conseguenza il PH.... favorisci la crescita delle alghe calcaree e rendi poco ospitale l'ambiente per le alghe verdi...
Ovviamente questo e' quanto detto da Calfo alla riunione di Reefitalia a Formia...
Sto provando e devo dire che il risultato e' visibile da subito...
Se non vuoi fare prove (come e' giusto che sia) aspettiamo di vedere che succede nella mia vasca... tanto poi sia che va bene sia che va male... postero' un piccolo resoconto sia per quanto riguarda le alghe verdi che per l'effetto che questa mossa ha sui coralli...
Ciao Ciao ;-)

Amstaff69 10-04-2009 09:20

SuperGippo...per carità...potrebbe essere un'idea da valutare... ;-)

Amstaff69 10-04-2009 09:20

SuperGippo...per carità...potrebbe essere un'idea da valutare... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.