![]() |
Quote:
a me il betta ha fatto fuori le caridine..... se pensi di metterle, introduci prima le caridine e dopo lui, metti molti nascondigli sul fondo. ciao, ba |
Quote:
a me il betta ha fatto fuori le caridine..... se pensi di metterle, introduci prima le caridine e dopo lui, metti molti nascondigli sul fondo. ciao, ba ps: stacca il riscaldatore, che anche se è impostato basso, a me alza la temperatura di un grado o due, forse per via del trasformatore che comunque lavora, non lo so.... ma in questo periodo puoi tenerlo staccato. |
il mio betta maschio non e per niente aggressivo... pero ho un problema con la ripro... qualcuno mi puo dare una mano qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=260293 ?
|
Quote:
|
Salve a tutti,
voglio cambiare la popolazione del mio 30 lt, lasciando 2 Cory panda e 2 Otocinclus, posso mettere 1 Betta e 5 Rasbora ? |
puoi tenere il betta e gli oto,ma per i cory e le rasbore è troppo piccola.
|
Quote:
hyolo, Hai esperienza di dario dario (badis bengalensis)? |
non sono consigliati maschio e femmina in meno di 60 lt.
|
io metterei solo betta e caridine,gli oto no sono molto sensibili agli sbalzi di valori che in un 30l sono fortini.
i problemi dei dario dario è che sono difficili da trovare e da alimentare (accettano solo cibo vivo), però hanno un carattere spettacolare. io appena finisco gli esami mi metto a cercarli. |
babaferu, misà che ti stai sbagliando con i badis badis, i dario dario sono quelli che non arrivano a 2cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |