AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Vasca per Trio di Apistogramma Viejita(4° deposizione!!!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153860)

winston 15-01-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da jimi
bè se col maschio è tutto ok allora è solo questione di tempo, sicuramente l'arrivo della nuova femmina ha scombinato gli equilibri, nel frattempo i chironomus(somministrati con moderazione come ti ha suggerito Tuko) sono l'ideale per prepararli al meglio all'evento ;-)

Le prima tre deposizioni sono avvenuto quando già c'era in vasca la seconda femmina...è questo il problema,la femmina dominante sembra come essersi bloccata!!!

winston 15-01-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da jimi
bè se col maschio è tutto ok allora è solo questione di tempo, sicuramente l'arrivo della nuova femmina ha scombinato gli equilibri, nel frattempo i chironomus(somministrati con moderazione come ti ha suggerito Tuko) sono l'ideale per prepararli al meglio all'evento ;-)

Le prima tre deposizioni sono avvenuto quando già c'era in vasca la seconda femmina...è questo il problema,la femmina dominante sembra come essersi bloccata!!!

lusontr 15-01-2009 21:40

come al solito io i topic me li dimentico, #12
scusami per averti costretto a rispiegare il tutto ;-)

lusontr 15-01-2009 21:40

winston 16-01-2009 09:11

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

e di cosa? :-) :-D

winston 16-01-2009 09:11

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

e di cosa? :-) :-D

nanni87 16-01-2009 15:11

winston invece di comprare un altra radici perche non incroci tra loro quelle due e le posizioni a centro vasca come ti ha detto tuko?se non altro vedi come va senza spendere soldi...

nanni87 16-01-2009 15:11

winston invece di comprare un altra radici perche non incroci tra loro quelle due e le posizioni a centro vasca come ti ha detto tuko?se non altro vedi come va senza spendere soldi...

winston 17-01-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviata da nanni87

Grazie del suggerimento,ma anche da un punto di vista estetico una terza radice centrale penso che sia necessaria(per dare soprattutto un po' di profondità!),quindi sarà un acquisto che farò in tutti i casi :-) !

winston 17-01-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviata da nanni87

Grazie del suggerimento,ma anche da un punto di vista estetico una terza radice centrale penso che sia necessaria(per dare soprattutto un po' di profondità!),quindi sarà un acquisto che farò in tutti i casi :-) !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.