![]() |
Quote:
Ed evitare errori gia fatti da altri? Ho una persona che sarebbe interessato ad averla a casa... CiaBy Lumaz............................................. ................... |
Lumaz, guarda il link che ho messo nella prima pagina , l'importante è prendere le misure con la propria mano , deve essere utilizzabile.
|
ci provero è un attrezzo molto interessante
CiaBy Lumaz.......................................... |
#25 #25
fantastiche #25 #25 ma questi dove li trovate ....... e sopratutto come fate ad avere sti colori..... P.S. dovresti mettere i nomi degli animali, per me e credo anche per alcuni neofiti, sarebbe importante.. |
stefano61, trovarli è semplice , ma il fatto è che quanto li prendi solitamente NON hanno i colori di questo tipo.
I colori devono migliorare nelle vasche , non peggiorare (esistono anche casi in cui peggiorano e non ci si può fare nulla) , i coralli hanno bisogno di tempo (settimane o mesi ) per adattarsi ad una vasca e trovare una condizione che a loro aggrada. Per i nomi non li ho messi per pigrizia.. alcuni comunque non li so.. |
Bhe, guarda, quando vedo ste foto, mi assalgono due sentimenti contrapposti:
il primo è uno sprone a fare maglio, ma l'altro molto più consapevole, è la certezza che sono al di fuori della mia portata. Spero che pravalga il primo..... Se vuoi constatare la differenza vai a vedere le mie foto.... -20 -20 (pseudomacro) |
Quote:
Non ci vuole troppo per la parte tecnica , ma ci vuole un po' di occhio per la parte di valutazione e quello non si può insegnare. |
Pfft, hai mp
|
andre reef, non pervenuto..
|
Pfft, grazie per le indicazioni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |