AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Ho bisogno di un vostro aiuto, per scelte pesci ecc... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145842)

ciclidifobia 30-10-2008 14:19

Ho preso coscienza dei consigli dati :-) :-) :-)

Ora che volete che mi spargo la cenere sulla testa e faccio cordoglio???? #19 #19
Visto che continuate a ribadire le stesse cose!!!!!!! #25 #25

Penso che il punto sia chiarito e sarebbe utile mettere la parola fine #23 #23

Voi dall'alto della vostra esperienza avete detto la vostra.... io l'ho anche combattuta al fine di capirla meglio #12 #12 #12

Vi ringrazio dei consigli tecnici dati.... un po' meno di quelle morali..... L'esperienza una volta acquisita o la tieni per te.... o se decidi di offrirla ad altri.... offrila senza far sentire che sei la persona saggia, in questo modo puoi abbattere muri che all'apparenza sono insormontabili.

Questa è una frase di un filosofo francese, che penso vada a nozze su come si sono impostate le ultime risposte.

ciao e grazie a tutti

ciclidifobia 30-10-2008 14:19

Ho preso coscienza dei consigli dati :-) :-) :-)

Ora che volete che mi spargo la cenere sulla testa e faccio cordoglio???? #19 #19
Visto che continuate a ribadire le stesse cose!!!!!!! #25 #25

Penso che il punto sia chiarito e sarebbe utile mettere la parola fine #23 #23

Voi dall'alto della vostra esperienza avete detto la vostra.... io l'ho anche combattuta al fine di capirla meglio #12 #12 #12

Vi ringrazio dei consigli tecnici dati.... un po' meno di quelle morali..... L'esperienza una volta acquisita o la tieni per te.... o se decidi di offrirla ad altri.... offrila senza far sentire che sei la persona saggia, in questo modo puoi abbattere muri che all'apparenza sono insormontabili.

Questa è una frase di un filosofo francese, che penso vada a nozze su come si sono impostate le ultime risposte.

ciao e grazie a tutti

fastfranz 30-10-2008 15:42

Quote:

... a Te - ricordando che parliamo comunque di Esseri Viventi - la decisione finale! ;-)
Beh, tutto sommato mi pare Tu abbia preso la (almeno a mio modo di vedere) migliore possibile!

Mi permetto, in chiusura, un consiglio: guarda altrove (a livello di acquari, ovvio!) c'è vita anche oltre il Lago Malawi ... ;-)

fastfranz 30-10-2008 15:42

Quote:

... a Te - ricordando che parliamo comunque di Esseri Viventi - la decisione finale! ;-)
Beh, tutto sommato mi pare Tu abbia preso la (almeno a mio modo di vedere) migliore possibile!

Mi permetto, in chiusura, un consiglio: guarda altrove (a livello di acquari, ovvio!) c'è vita anche oltre il Lago Malawi ... ;-)

Bibo88 30-10-2008 19:32

sei tu che hai chiesto come allevarli nel modo giusto...non penso che nessuno goda nel farti avere qualche pescetto in meno...quindi se puoi fai delle misure accurate o meglio fai una foto della vasca...non si risolve nessun problema senza dati...

altrimenti amici come prima :-D

Bibo88 30-10-2008 19:32

sei tu che hai chiesto come allevarli nel modo giusto...non penso che nessuno goda nel farti avere qualche pescetto in meno...quindi se puoi fai delle misure accurate o meglio fai una foto della vasca...non si risolve nessun problema senza dati...

altrimenti amici come prima :-D

ciclidifobia 30-10-2008 19:48

MA UOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

si è capito o no, che non voglio più continare ad avere predichette a destra e manca!!!!

Ho detto che ho attinto dal pozzo della vostra esperienza e con questa poi ho preso le mie decisoni....

Ma se vi dico ALT

questo significa ALT

altrimenti qui l'ottuso non sono io....................

gli ultimi commenti non sono altri che predice a parte franz....

ora arriva anche questo bibo a sparare sentenze.....
Ribadisco..... mi è servito tutto.... e in base a ciò mi prendo decisioni responsabili...

Ma ora basta.....
Mi sembra di essere sotto l'inquisizione.....
oppure volte che vi rispondo si buana si buona?

Forse a forza di studiare i laghi africani vi siete adattati al si buana????

Non è il mio caso... io posso dirvi grazie e poi ragionare col mio cervello di più non posso dirvi. OK????????

ciao da Ivan

ciclidifobia 30-10-2008 19:48

MA UOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

si è capito o no, che non voglio più continare ad avere predichette a destra e manca!!!!

Ho detto che ho attinto dal pozzo della vostra esperienza e con questa poi ho preso le mie decisoni....

Ma se vi dico ALT

questo significa ALT

altrimenti qui l'ottuso non sono io....................

gli ultimi commenti non sono altri che predice a parte franz....

ora arriva anche questo bibo a sparare sentenze.....
Ribadisco..... mi è servito tutto.... e in base a ciò mi prendo decisioni responsabili...

Ma ora basta.....
Mi sembra di essere sotto l'inquisizione.....
oppure volte che vi rispondo si buana si buona?

Non è il mio caso... io posso dirvi grazie e poi ragionare col mio cervello di più non posso dirvi. OK????????

ciao da Ivan

macguy 30-10-2008 19:52

Quote:

Originariamente inviata da ciclidifobia

Ehi amico... stai calmino, sai? -97-

Pensa che (a prescindere se sia o meno il caso di "infierire") sarebbe sufficiente che non rispondessi. Forse Bibo non aveva capito che avessi capito (ammesso che così sia). A volte, in topic lunghi, succede che si inizi a leggere e poi si capisca "l'andazzo" e frettolosamente si passi a rispondere senza leggere TUTTO. Potrebbe essere andata così e tu non lo sai.

macguy 30-10-2008 19:52

Quote:

Originariamente inviata da ciclidifobia

Ehi amico... stai calmino, sai? -97-

Pensa che (a prescindere se sia o meno il caso di "infierire") sarebbe sufficiente che non rispondessi. Forse Bibo non aveva capito che avessi capito (ammesso che così sia). A volte, in topic lunghi, succede che si inizi a leggere e poi si capisca "l'andazzo" e frettolosamente si passi a rispondere senza leggere TUTTO. Potrebbe essere andata così e tu non lo sai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.