![]() |
sisi ti capisco,è inevitabile (io ormaii non riesco quasi più a vedere i coryni)..oggi mi do da fare anch'io con l'hydro e le vallisnerie...
;-) |
oddio ho letto ora il tuo profilo, 3 pygmaeus in 85lt si perdono #18 #18
|
oddio ho letto ora il tuo profilo, 3 pygmaeus in 85lt si perdono #18 #18
|
e davvero..ma non riesco a trovarne degli altri!!adesso sono 4...e sono anche parecchio c...sotto per cui riesco a vederli solo quando resto immobile...ne vorrei metter un gruppetto folto,anche perchè la vasca è sostanzialmente dedicata a loro -28d#
|
e davvero..ma non riesco a trovarne degli altri!!adesso sono 4...e sono anche parecchio c...sotto per cui riesco a vederli solo quando resto immobile...ne vorrei metter un gruppetto folto,anche perchè la vasca è sostanzialmente dedicata a loro -28d#
|
Pensa che io non li ho MAI visti nei negozi da me!
|
Pensa che io non li ho MAI visti nei negozi da me!
|
ormai li sto cercando da tempo immemorabile...quelli che ho adesso me li ha ceduti un ragazzo del forum.ho anche provato ad ordinarli ma nada... -28d#
;-) |
ormai li sto cercando da tempo immemorabile...quelli che ho adesso me li ha ceduti un ragazzo del forum.ho anche provato ad ordinarli ma nada... -28d#
;-) |
Sara, ma che bello!!!
Però io avrei messo un gruppetto di corydoras panda che a differenza degli altri corydoras che stazionano prevalentemente sul fondo, se ne stanno spesso a rincorrersi per tutta la vasca, avrebbe dato un bel movimento. Comunque è proprio bellina, mi son stampata l'ultima foto che hai messo e l'ho attaccata di fianco al mio 120 lt. col titolo di "Corylandia" : spero di farlo somigliare al tuo, anche il mio sarà dedicato ai corydoras e ad una coppia di ancistrus #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |