![]() |
Cosa è ???
qualcuno mi sa dire che cosa è ? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0285_171.jpg
|
La rocciata ora mi sembra buona anche se mi preocupa la pulizia dei lati corti...la foto dell'animale non mi ricorda niente ci sarebbe bisogno di una foto migliore, comunque ti segnalo (se tu non l'avessi notata) che c'è una apposita sezione di identificazione molto frequentata e gestita da veri esperti:
http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=146 saluti |
Federico Rosa, Grazie
non avevo proprio visto che c'era pure la sezione IDENTIFICAZIONE. per la rocciata davvero con la stazza delle rocce che mi ritrovo è impossibile stare distante dai vetri... #07 #07 #07 cercherò di pulire con la lametta dove non arrivo coi magneti....non ho altra scelta.... L'animale...giusto per la cronaca....è una specie di "palletta" di color azzurro/verdognolo...Se non fosse per il colore peserei ad una spugna.....cmq posterò la foto nella sezione adeguata ;-) ;-) ;-) |
i miei attuali valori dell'acqua testati questa mattina
densità: 1024 KH -6 NO2 - 0,02 PO4 -0,05 Tutto misurato con TEST ELOS dal negoziante sotto i miei occhi... la densità mela sono misurata io con il mio strumento... |
i miei attuali valori dell'acqua testati questa mattina
densità: 1024 KH -6 NO2 - 0,02 PO4 -0,05 Tutto misurato con TEST ELOS dal negoziante sotto i miei occhi... la densità mela sono misurata io con il mio strumento... |
Seadream, e i nitrati? (NO3)
dei nitriti a NO2 non mi preoccuperei troppo, perchè ho l'impressione che i test ELOS siano un po' pessimisti sul valore. il KH è basso, ma dovresti sapere anche i valori del calcio e magnesio la densità come l'hai misurata? |
Seadream, e i nitrati? (NO3)
dei nitriti a NO2 non mi preoccuperei troppo, perchè ho l'impressione che i test ELOS siano un po' pessimisti sul valore. il KH è basso, ma dovresti sapere anche i valori del calcio e magnesio la densità come l'hai misurata? |
Densità Misurata con Rifrattometro. milwakee mio.tarato da me ( ???????????) scherzo mi sembra tarato bene.l'ho provato più volte con acqua osmosi di tre tipi...
Il KH l'ho corretto ieri goccia goccia...con 500 ml di acqua addittivata....sembra tutto ok..domani rivado a fare il test...giorno in cui sono previsti pure calcio e Magnesio.. Cmq il KH è basso perchè sto usando resine anti PO4 da circa 10 giorni infatti i PO4 erano a 0,25 I nitrati non li ho testati...sjoplin a dire il vero non ho ancora ben chiara la cosa.. |
Densità Misurata con Rifrattometro. milwakee mio.tarato da me ( ???????????) scherzo mi sembra tarato bene.l'ho provato più volte con acqua osmosi di tre tipi...
Il KH l'ho corretto ieri goccia goccia...con 500 ml di acqua addittivata....sembra tutto ok..domani rivado a fare il test...giorno in cui sono previsti pure calcio e Magnesio.. Cmq il KH è basso perchè sto usando resine anti PO4 da circa 10 giorni infatti i PO4 erano a 0,25 I nitrati non li ho testati...sjoplin a dire il vero non ho ancora ben chiara la cosa.. |
Seadream, non mi è chiaro cosa non ti è chiaro :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |