![]() |
ragazzi.......
io lo so............ me lo ha detto Marco AP.......... ma ovviamente non so se posso dirlo....... ................ ........... ........ ..... ... .. . |
iurisprudens1981, non dire niente, se non lo hanno comunicato vuol dire che non è sicuro o che non è ancora il caso... sono sicuro che appena avranno notizie certe ce lo faranno sapere... però se hai il permesso... dillo pure #36#
|
Quote:
Cmq sempre Marco AP ha detto che a giorni faranno sapere tutto...speriamo bene. #36# |
iurisprudens1981, l'avevano assicurato anche a me, ma ancora non si hanno notizie... alla fine se uno che sta li vicino lo sa una settimana prima non cambia nulla... noi che dobbiamo venir da lontano dobbiamo organizzarci bene... e serve tempo, quindi speriamo comunichino qualcosa al più presto... ;-)
|
vedrete che ci faranno sapere presto.... io comunque sono nel centro.. quindi e' tutto un po semplificato !!! :-))
|
Stefano s, e certo... il problema l'ho io che mi devo pure fare un bel pezzo a nuoto... #23 #23 anche se penso che mi farò un bel volo più che una nuotata -28d#
-ROTFL- |
maledetta italia stretta e lunga.....ma non poteva formarsi circolare? :-D :-D :-D
beh anche noi di bari vorremmo trovare un volo low cost per arrivare, boh vediamo le date... GIAK per il volo posso consigliarti un'ottima compagnia, al momento ha dei prezzi davver ottimi da palermo: http://www.alitalia.com/it_it/ ci sono delle ottime offerte se prenoti subito e voli la prossima settimana... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
anche i salati se lo stanno chidendo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=199707
|
Comunicazione ufficiale dello Staff di AP:
Quest'anno per ragioni di ordine pubblico il raduno si terrà rigorosamente a porte chiuse, senza possibilità di parteciparvi................ Poi sarà lo staff a farvi sapere come è andata............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |