AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   primo acquario....alcune domande di una principiante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140395)

Ariel2000 09-10-2008 23:25

un disastro in pratica....bene.... :-(

pure il test ho sbagliato....grande...

il problema è che il negoziante vicino casa non li riprende, e vivendo in una città molto grande, il trasporto ad un altro negozio potrebbe essere alquanto nocivo...ma d'altronde anke il mio acquario sembra essere un lager (almeno per i guppy)...vedrò che fare.

grazie mille, vi aggiornerò...

p.s. l'altro pulitore è quello lì maiden...

Ariel2000 09-10-2008 23:25

un disastro in pratica....bene.... :-(

pure il test ho sbagliato....grande...

il problema è che il negoziante vicino casa non li riprende, e vivendo in una città molto grande, il trasporto ad un altro negozio potrebbe essere alquanto nocivo...ma d'altronde anke il mio acquario sembra essere un lager (almeno per i guppy)...vedrò che fare.

grazie mille, vi aggiornerò...

p.s. l'altro pulitore è quello lì maiden...

Maiden 09-10-2008 23:29

Ariel2000, dove abiti??perchè potresti mettere un annuncio nel forum e darli a qualcuno, anche se secondo me fare qualche km non farà niente di che ai pesci..
ma i guppy cosa hanno??semplice morte o qualche sintomo strano?? #24

Maiden 09-10-2008 23:29

Ariel2000, dove abiti??perchè potresti mettere un annuncio nel forum e darli a qualcuno, anche se secondo me fare qualche km non farà niente di che ai pesci..
ma i guppy cosa hanno??semplice morte o qualche sintomo strano?? #24

andrea 66 09-10-2008 23:31

ripeto è sbagliato perchè ti hanno consigliato male la tua è buona fede la sua no oppure è ignoranza che non è ammissibile per un negozio specializzato

andrea 66 09-10-2008 23:31

ripeto è sbagliato perchè ti hanno consigliato male la tua è buona fede la sua no oppure è ignoranza che non è ammissibile per un negozio specializzato

Ariel2000 09-10-2008 23:33

Roma...

le due guppy sono morte a distanza di poche ore oggi pomeriggio, mentre il maschio sembra stare bene come gli altri pesci....(una neon sembra persino essere gravida, ma probabilmente data la mia buona sorte avrà qualche problema anke se per ora non è manifesto). ora chiedo in giro tra le mie conoscenze se qualcuno è interessato....anke se non vedo molti spiragli di luce; farò pressing sul negoziante...

Ariel2000 09-10-2008 23:33

Roma...

le due guppy sono morte a distanza di poche ore oggi pomeriggio, mentre il maschio sembra stare bene come gli altri pesci....(una neon sembra persino essere gravida, ma probabilmente data la mia buona sorte avrà qualche problema anke se per ora non è manifesto). ora chiedo in giro tra le mie conoscenze se qualcuno è interessato....anke se non vedo molti spiragli di luce; farò pressing sul negoziante...

Ariel2000 09-10-2008 23:35

non avevano nessun segno strano:i colori erano normali, nessuna macchia bianca....si sono lentamente accasciate al fondo...non so

Ariel2000 09-10-2008 23:35

non avevano nessun segno strano:i colori erano normali, nessuna macchia bianca....si sono lentamente accasciate al fondo...non so

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.